Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jaguar
  4. :
  5. F-Pace
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Jaguar F-Pace?

Jaguar F-Pace - Video Tutorial

Modello: Jaguar F-Pace MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Jaguar F-Pace?

Sostituire la batteria del telecomando della Jaguar F-Pace è molto semplice, vediamo come procedere nel videotutorial in allegato valido anche per molti altri modelli Jaguar e Land Rover. Per prima cosa, procuriamoci un piccolo giravite dalla punta piatta e la batteria di ricambio, modello CR2032. Per aprire il telecomando, iniziamo estraendo la chiave metallica d'emergenza tramite la pressione dell'apposito tasto. Dopodiché, usando la punta della stessa chiave o del giravite, separiamo lo sportello posteriore facendo leva nelle fessure indicate. Una volta aperto lo sportello potremo sostituire la batteria, avendo cura di porre il polo positivo verso di noi.

Inserito il 30 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Jaguar F-Pace

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Jaguar F-Pace. Per effettuare la sostituzione, si hanno bisogno di un giravite a punta piatta e una batteria di ricambio CR2032. Si inizia estraendo la chiave metallica d'emergenza tramite il tasto apposito e si apre lo sportello posteriore del telecomando con la punta della chiave o del giravite. Una volta aperto lo sportello, si può sostituire la batteria, porre il polo positivo verso di noi e chiudere il tutto.

2. Sostituzione della batteria del telecomando con la chiave metallica d'emergenza o un giravite

Per aprire il telecomando, si può utilizzare la chiave metallica d'emergenza o un giravite. Dopo aver aperto lo sportello posteriore, si può sostituire la batteria con una nuova CR2032, facendo attenzione a porre il polo positivo verso di noi. Si può utilizzare un panno per la pulizia delle lenti per evitare di toccare la batteria con le dita, poiché può essere molto scivolosa. Infine, si richiude il telecomando e si prova il funzionamento.

3. Il tutorial valido per molti altri modelli Jaguar e Land Rover

Il tutorial è valido non solo per la Jaguar F-Pace, ma anche per molti altri modelli Jaguar e Land Rover. Per effettuare la sostituzione della batteria, si hanno bisogno di pochi strumenti e di una nuova batteria di ricambio. Seguendo le istruzioni passo per passo, si può effettuare la sostituzione in modo semplice e veloce.

4. Dove trovare altri tutorial per la sostituzione della batteria del telecomando dell'auto

Per trovare altri tutorial su come sostituire la batteria del telecomando di auto con sistema push-button o keyless start, si può cercare altri video su YouTube o visitare il sito dashboard symbols dot-com. Ci sono molti video disponibili per aiutare gli automobilisti a effettuare la sostituzione della batteria in modo corretto e sicuro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video