Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Sostituire olio su Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Olio Motore
Operazione: Sostituire olio su Jeep Renegade

Sostituzione dell'olio e filtro su una Jeep Renegade? Vediamo come smontarlo da dentro il vano motore. Solleviamo il cofano motore e mettiamolo in sicurezza, poi, con una chiave a nastro svitiamo il filtro dell'olio e rimuoviamolo (montiamo il pezzo nuovo). Solleviamo l'auto su un ponte a colonna o crick; svitiamo il perno della coppa dell'olio, scarichiamo l'olio in un contenitore per lo smaltimento e riavvitiamo il perno della coppa dell'olio. Rabbocchiamo con il nuovo olio il motore. Misuriamo con l'asticella in metallo il livello dell'olio più volte fino al raggiungimento della misura ideale. Accendiamo il motore della Jeep Renegade e controlliamo il funzionamento.

Inserito il 21 Maggio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare l'olio e il filtro su una Jeep Renegade Trailhawk del 2016

Il video mostra come cambiare l'olio e il filtro su una Jeep Renegade Trailhawk del 2016 con motore 2.4 litri. Il processo richiede la rimozione del paraurti inferiore per accedere al filtro dell'olio e alla coppa dell'olio. Il video fornisce istruzioni dettagliate su come rimuovere il paraurti inferiore e i bulloni necessari per accedere al filtro e alla coppa dell'olio. Il video fornisce anche informazioni su un evento imminente, l'Auto Fest, che si terrà a Dixon City, Pennsylvania, il 16 giugno.

2. Introduzione alla posizione del filtro dell'olio e della coppa dell'olio

Il video inizia con una panoramica dell'auto e del motore. Il presentatore mostra dove si trova il tappo dell'olio e la bacchetta di livello dell'olio. Poi, mostra la posizione del filtro dell'olio e della coppa dell'olio, che sono nascosti dietro il paraurti inferiore. Il presentatore spiega che il paraurti inferiore deve essere rimosso per accedere al filtro e alla coppa dell'olio.

3. Istruzioni dettagliate su come rimuovere il paraurti inferiore e i bulloni necessari

Il presentatore fornisce istruzioni dettagliate su come rimuovere il paraurti inferiore e i bulloni necessari per accedere al filtro e alla coppa dell'olio. Il video mostra che ci sono cinque viti Torx, sei bulloni esagonali da 10 millimetri e tre bulloni esagonali da 13 millimetri che devono essere rimossi per rimuovere il paraurti inferiore. Il presentatore mostra anche che ci sono dadi saldati al paraurti inferiore che devono essere svitati.

4. Il processo di rimozione del filtro dell'olio e della coppa dell'olio

Il video mostra il processo di rimozione del filtro dell'olio e della coppa dell'olio. Il presentatore utilizza una chiave a nastro per rimuovere il filtro dell'olio e un perno da 13 millimetri per rimuovere la coppa dell'olio. Il presentatore mostra anche come svuotare l'olio vecchio e come riempire il motore con olio nuovo. Infine, il presentatore accende il motore e controlla il funzionamento della Jeep Renegade Trailhawk.

5. Informazioni sull'Auto Fest a Dixon City, Pennsylvania

Il video fornisce anche informazioni su un evento imminente, l'Auto Fest, che si terrà a Dixon City, Pennsylvania, il 16 giugno. Il presentatore invita gli spettatori a partecipare all'evento e fornisce informazioni su come trovare ulteriori informazioni sull'evento sulla pagina Facebook del Senda Crew.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video