Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Reset spia service Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset spia service Jeep Renegade

In questo semplice video tutorial vedremo come azzerare la spia del service della manutenzione ordinaria di una Jeep Renegade. Saliamo all'interno dell'auto e andiamo ad accendere il quadro della vettura premendo il pulsante dell'avviamento: quindi con i pulsanti con le frecce che troviamo sul volante andiamo a premere e scorrere nel menù fino ad arrivare nella voce della manutenzione. Quindi premere per cinque volte il pedale del freno per effettuare il reset: adesso spegnere il quadro. Ora possiamo riaccendere la vettura premendo la frizione e la spia della manutenzione ordinaria si sarà resettata!

Inserito il 16 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia del service della manutenzione ordinaria in una Jeep Renegade

Il video tutorial mostra come azzerare la spia del service della manutenzione ordinaria di una Jeep Renegade. Per fare ciò, bisogna accendere il quadro della vettura senza avviare il motore e premere i pulsanti con le frecce sul volante fino ad arrivare alla voce della manutenzione. Successivamente, bisogna premere per cinque volte il pedale del freno per effettuare il reset e spegnere il quadro. Riaccendendo la vettura, la spia della manutenzione ordinaria sarà resettata.

2. Come resettare l'allerta dell'olio in una Jeep Renegade del 2016

Il video è stato realizzato da Tony's Reviews e non si tratta di una recensione, ma di un tutorial su come resettare l'allerta dell'olio o dell'oil change alert in una Jeep Renegade del 2016. Per fare ciò, bisogna accendere il quadro della vettura senza avviare il motore e premere i pulsanti con le frecce sul volante fino ad arrivare alla voce della manutenzione. Successivamente, bisogna premere per tre volte il pedale del gas e spegnere il quadro. Riaccendendo la vettura, l'allerta dell'olio sarà cancellata.

3. Tutorial chiaro e semplice per resettare l'allerta dell'olio in una Jeep Renegade del 2016

Il tutorial è stato realizzato in modo molto chiaro e semplice, in modo da permettere a chiunque di seguire le istruzioni. Il video è stato diviso in due parti: nella prima parte, l'autore spiega come accendere il quadro della vettura e come arrivare alla voce della manutenzione; nella seconda parte, spiega come resettare l'allerta dell'olio. Il video è stato realizzato in modo molto professionale e la voce dell'autore è chiara e comprensibile.

4. Tony's Reviews: un'ottima risorsa per imparare come resettare l'allerta dell'olio in una Jeep Renegade del 2016

In conclusione, il video tutorial di Tony's Reviews è un'ottima risorsa per chiunque voglia imparare come resettare l'allerta dell'olio in una Jeep Renegade del 2016. Il tutorial è stato realizzato in modo molto chiaro e semplice, in modo da permettere a chiunque di seguire le istruzioni. Inoltre, il video è stato diviso in due parti, in modo da rendere più facile la comprensione delle istruzioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video