Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Grand Cherokee
  6. : Come smontare la pulsantiera degli alzacristalli di una Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Grand Cherokee MK 4, WK2 - Anni 2010-2021
Parte: Interruttore Alzavetro
Operazione: Come smontare la pulsantiera degli alzacristalli di una Jeep Grand Cherokee

Prima di poter iniziare, dovremo andare ad aprire la portiera del guidatore della nostra Jeep Grand Cherokee. Aiutandoci con un utensile sottile ma resistente e facendo leva, iniziamo andando a disincastrare la pulsantiera dell'alzacristalli dal relativo alloggiamento. Così facendo, avremo liberato la pulsantiera dell'alzacristalli stesso. Procediamo quindi andando ad estrarre la pulsantiera dal relativo alloggiamento, per poi disconnettere il relativo connettore elettrico. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, potremo definitivamente rimuovere la pulsantiera dell'alzacristalli della nostra Jeep Grand Cherokee, ed avremo terminato lo smontaggio.

Inserito il 31 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il controller del finestrino di una Jeep Grand Cherokee risparmiando denaro

Il video mostra come sostituire il controller del finestrino di una Jeep Grand Cherokee del 2014 che si è rotto. Il proprietario ha chiamato il concessionario Jeep locale e gli è stato detto che il costo per sostituire il pezzo sarebbe stato di 188 dollari, comprensivo di manodopera. Tuttavia, il proprietario ha deciso di cercare il pezzo online e l'ha trovato per 98 dollari. Il pezzo è stato consegnato in modo sicuro e sembra essere originale e nuovo di zecca. Il proprietario ha scoperto che il pezzo si può sostituire facilmente senza dover rimuovere la porta.

2. Il costo della riparazione del controller del finestrino della Jeep Grand Cherokee presso il concessionario

Il proprietario della Jeep Grand Cherokee ha scoperto che il controller del finestrino del guidatore si era rotto. Ha chiamato il concessionario Jeep locale per ottenere un preventivo per la riparazione. Gli è stato detto che il costo sarebbe stato di 188 dollari, comprensivo di manodopera. Tuttavia, il proprietario ha deciso di cercare il pezzo online e l'ha trovato per 98 dollari. Il pezzo sembra essere originale e nuovo di zecca e il proprietario lo ha sostituito facilmente senza dover rimuovere la porta.

3. Acquisto online del pezzo originale per la sostituzione del controller del finestrino della Jeep Grand Cherokee

Il proprietario della Jeep Grand Cherokee ha deciso di cercare il pezzo online per sostituire il controller del finestrino rotto. Ha trovato un sito che vendeva pezzi originali di fabbrica sigillati a garanzia del produttore. Il pezzo è stato consegnato in modo sicuro e sembra essere originale e nuovo di zecca. Il proprietario ha scoperto che il pezzo si può sostituire facilmente senza dover rimuovere la porta. Il proprietario ha risparmiato 90 dollari in manodopera.

4. Il proprietario sostituisce il controller del finestrino della Jeep Grand Cherokee da solo e risparmia denaro

Il proprietario della Jeep Grand Cherokee ha sostituito il controller del finestrino rotto da solo. Ha scoperto che il pezzo si può sostituire facilmente senza dover rimuovere la porta. Il proprietario ha risparmiato 90 dollari in manodopera. Il pezzo sembra essere originale e nuovo di zecca e funziona correttamente. Il proprietario ha deciso di condividere la sua esperienza per dimostrare che la riparazione di alcune parti dell'auto può essere fatta facilmente e risparmiando denaro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video