Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come sostituire la lampada anabbagliante su Jeep Renegade?

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Lampadina
Operazione: Come sostituire la lampada anabbagliante su Jeep Renegade?

Quando una delle lampadine del Jeep Renegade è bruciata, è possibile portare l'auto da un elettrauto a farsela sostituire, ma se si vuole risparmiare qualcosa è possibile occuparsene da soli. È infatti necessario procurarsi una lampadina con attacco H4, si trova ormai ovunque con pochi euro, e procedere allo smontaggio della precedente. Per farlo bisognerà innanzitutto aprire il cofano ed individuare il coperchio posteriore dei fari, una volta fatto ciò dovremo aprirli e sganciare il meccanismo che tiene ferma la lampadina, oltre al connettore elettrico. Per capire meglio il procedimento, si può guardare questo video dove sono spiegati tutti i passaggi.

Inserito il 7 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per sostituire la lampadina del faro di un Jeep Renegade del 2017

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro di un Jeep Renegade del 2017. È possibile farlo da soli, senza portare l'auto da un elettrauto. Innanzitutto, bisogna procurarsi una lampadina con attacco H4. Poi, aprire il cofano e individuare il coperchio posteriore dei fari. Una volta aperti i fari, bisogna sganciare il meccanismo che tiene ferma la lampadina e il connettore elettrico.

2. Rimozione della vecchia lampadina

Per sostituire la lampadina, bisogna prima tirare la borrachina e poi il soffietto che tiene la vecchia lampadina. La luce non ha nessuna trappola, quindi basta tirarla verso l'alto per rimuoverla. La nuova lampadina va posizionata nella stessa posizione e allineata correttamente. Una volta posizionata, va premuta leggermente verso il basso per farla aderire alla molla.

3. Posizionamento della nuova lampadina e riattacco del connettore elettrico

Dopo aver posizionato la nuova lampadina, bisogna riattaccare il connettore elettrico e riposizionare il soffietto e la borrachina. Il video mostra anche come fare questi passaggi. Una volta completata la sostituzione della lampadina, basta chiudere il coperchio del faro e il cofano dell'auto.

4. Risparmio di denaro con la sostituzione della lampadina da soli

Il video è un utile tutorial per chi vuole risparmiare denaro e sostituire la lampadina del faro da solo. Seguendo i passaggi mostrati nel video, è possibile sostituire la lampadina senza problemi. Inoltre, il video è facile da seguire e mostra tutti i passaggi in modo chiaro e preciso.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video