Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Jeep Renegade?

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade - Anni 2014-2021
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Jeep Renegade?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Jeep Renegade bisogna andare ad aprire il cofano in modo che si possa accedere alla parte posteriore del faro corrispondente alla lampadina da sostituire. Qui, si troverà un coperchio circolare che dovrà essere staccato, dando accesso alla lampadina: quest'ultima potrà quindi essere staccata dal suo connettore e sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo che la nuova lampadina sarà stata collegata, sarà possibile inserirla all'interno del suo alloggiamento, andando a chiudere il tutto con l'apposita copertura circolare della parte interna del faro.

Inserito il 8 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine del faro anteriore con i nuovi led Cougar Motor Evolution Plus

In questo video, George di Wrench GT mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore della sua Jeep Renegade con dei nuovi led. George spiega che ci sono molte opzioni tra cui scegliere quando si tratta di lampadine per i fari, quindi ha fatto molte ricerche prima di scegliere i suoi led Cougar Motor Evolution Plus.

2. Dettagliate istruzioni per l'installazione dei nuovi led

Nella scatola dei led, George trova le lampadine e le istruzioni per l'installazione. Le istruzioni sono molto dettagliate e spiegano come installare correttamente le lampadine per evitare di accecare gli altri conducenti. George è contento di aver scelto dei led bianchi senza ventola.

3. Installazione dei nuovi led nel faro anteriore

Il giorno dopo, George installa i suoi nuovi led nel faro anteriore della sua Jeep Renegade. Durante l'installazione, George mostra come posizionare correttamente le lampadine per avere il fascio luminoso corretto. Alla fine, George è molto soddisfatto del risultato e della luminosità dei suoi nuovi led.

4. Vantaggi della sostituzione delle lampadine del faro anteriore con i nuovi led Cougar Motor Evolution Plus

In conclusione, George ha trovato che la sostituzione delle lampadine del faro anteriore della sua Jeep Renegade con dei nuovi led è stata un'ottima scelta. Ha fatto molte ricerche prima di scegliere i suoi led Cougar Motor Evolution Plus e ha seguito le istruzioni per l'installazione per evitare di accecare gli altri conducenti.

5. Presentazione dei nuovi fari a LED Cougar Motors

In questo video, il protagonista mostra come installare nuovi fari a LED sulla sua auto. Ha scelto i fari Cougar Motors e li mostra ai suoi spettatori, spiegando come funzionano e come si installano. Inizialmente, mostra come tenere i fari in modo che siano posizionati correttamente e poi passa alla rimozione dei vecchi fari.

6. Installazione dei nuovi fari a LED Cougar Motors

Il protagonista spiega come rimuovere i vecchi fari e sostituirli con i nuovi fari a LED Cougar Motors. Mostra come collegare i fili e come posizionare i fari in modo che siano allineati correttamente. Inoltre, mostra come reinstallare la copertura del faro e come collegare i fili in modo che non si verifichino errori di comunicazione.

7. Test dei nuovi fari a LED durante la notte

Il protagonista testa i nuovi fari a LED durante la notte e mostra come funzionano. Mostra come i fari a LED Cougar Motors sono molto luminosi e come illuminano la strada in modo efficace. Inoltre, mostra come i nuovi fari a LED non causano errori di comunicazione e funzionano perfettamente.

8. Soddisfazione dell'utilizzo dei nuovi fari a LED Cougar Motors e raccomandazione ai lettori.

Infine, il protagonista è molto soddisfatto dei nuovi fari a LED Cougar Motors e raccomanda il prodotto ai suoi spettatori. Spiega che i nuovi fari sono molto luminosi e funzionano perfettamente senza causare errori di comunicazione. Inoltre, il protagonista afferma che il prossimo passo sarà sostituire i fari fendinebbia con i nuovi fari a LED Cougar Motors.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video