Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Come si rimuove il pomello del cambio della Jeep Wrangler?

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler MK 3, JK - Anni 2007-2018
Parte: Cambio
Operazione: Come si rimuove il pomello del cambio della Jeep Wrangler?

Per poter rimuovere il pomello del cambio della Jeep Wrangler è necessario utilizzare un cacciavite a taglio. Con questo, bisognerà staccare il rivestimento cromato che si trova immediatamente sotto al pomello del cambio. Una volta che il rivestimento sarà stato rimosso, bisognerà inserire il cacciavite all'interno del rivetto che fissa il pomello alla leva. Questo dovrà essere allargato come mostrato in video, per facilitare la rimozione del pomello. A questo punto, bisognerà tirare il pomello con le mani, staccandolo dalla leva del cambio. Quando il vecchio pomello sarà stato rimosso, sarà possibile sostituirlo con uno nuovo.

Inserito il 12 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pomello del cambio della Jeep Wrangler JK senza distruggerlo

Il video mostra come rimuovere il pomello del cambio della Jeep Wrangler JK. Non c'è una vite di fissaggio, quindi molte persone lo rimuovono con forza, distruggendolo. Tuttavia, il video dimostra che non è necessario distruggerlo per rimuoverlo. Per rimuovere il pomello, è necessario utilizzare un cacciavite a taglio per rimuovere il rivestimento cromato sotto il pomello. Quindi, inserendo il cacciavite all'interno del rivetto che fissa il pomello alla leva, allargandolo e tirando il pomello con le mani, è possibile rimuoverlo facilmente.

2. Gli strumenti necessari per rimuovere il pomello del cambio e come utilizzarli

Il video mostra gli strumenti necessari per rimuovere il pomello del cambio e come utilizzarli. Per rimuovere il pomello, è necessario utilizzare un cacciavite a taglio e rimuovere il rivestimento cromato sotto il pomello. Una volta che il rivestimento è stato rimosso, è possibile allargare il rivetto che fissa il pomello alla leva e tirare il pomello con le mani per rimuoverlo. È importante non distruggere il pomello per rimuoverlo.

3. Non distruggere il pomello del cambio per rimuoverlo

Il video dimostra che non è necessario distruggere il pomello per rimuoverlo. Molte persone utilizzano la forza per rimuoverlo, ma il video dimostra che è possibile rimuoverlo facilmente utilizzando un cacciavite a taglio e allargando il rivetto che fissa il pomello alla leva. È importante non distruggere il pomello per rimuoverlo, in modo da poterlo riutilizzare o venderlo.

4. Guida dettagliata su come rimuovere il pomello del cambio della Jeep Wrangler JK

Il video fornisce una guida dettagliata su come rimuovere il pomello del cambio della Jeep Wrangler JK. È importante utilizzare un cacciavite a taglio per rimuovere il rivestimento cromato sotto il pomello e allargare il rivetto che fissa il pomello alla leva per rimuoverlo. Non è necessario distruggere il pomello per rimuoverlo e il video dimostra che è possibile farlo facilmente senza danneggiare il pomello.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video