Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Cherokee
  6. : Come si imposta la memoria del conducente sul sedile della Jeep Grand Cherokee?

Jeep Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Cherokee KL, MK 5 - Anni 2013-2023
Parte: Sedile
Operazione: Come si imposta la memoria del conducente sul sedile della Jeep Grand Cherokee?

Se si possiede una Jeep Grand Cherokee dotata di sedile con memoria del conducente, sarà possibile memorizzare fino a due profili di memoria e attivarli tramite l'interruttore. Per poter impostare un nuovo profilo di memoria bisogna accendere l'auto tramite l'apposito pulsante e regolare tutte le componenti in base alle proprie esigenze: altezza del sedile, specchietto retrovisore centrale, specchietti retrovisori esterni e inclinazione del piantone dello sterzo. Per memorizzare le impostazioni bisogna premere il pulsante S che si trova sul montante della portiera del conducente e subito dopo il pulsante 1 o 2 per scegliere su quale profilo memorizzare le impostazioni.

Inserito il 21 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il sistema di memoria del conducente della Jeep Grand Cherokee

Il sistema di memoria del conducente della Jeep Grand Cherokee permette di memorizzare fino a due profili di guida, che possono essere richiamati tramite un interruttore. Ogni profilo contiene le impostazioni predefinite per la posizione del sedile del conducente, gli specchietti laterali, la colonna dello sterzo e le impostazioni della radio.

2. Creare un nuovo profilo di memoria

Per creare un nuovo profilo di memoria, è necessario accendere l'auto e regolare tutte le impostazioni in base alle proprie preferenze. Poi, premere il pulsante "S" sulla portiera del conducente e il pulsante "1" o "2" per scegliere su quale profilo salvare le impostazioni.

3. Programmare il telecomando per richiamare un profilo di memoria

È possibile programmare ogni chiave del telecomando per richiamare un profilo di memoria specifico. Per farlo, selezionare la funzione "memory to fob" nelle impostazioni UConnect e seguire le istruzioni per associare il telecomando al profilo di memoria desiderato.

4. Richiamare un profilo di memoria

Una volta creato un profilo di memoria, sarà possibile richiamarlo in qualsiasi momento premendo il pulsante corrispondente sull'interruttore. Inoltre, il profilo di memoria selezionato verrà visualizzato nel cruscotto dell'auto. Per maggiori dettagli e informazioni sulla sicurezza, consultare il manuale del proprietario.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video