Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come sostituire il tergicristallo posteriore nella Jeep Renegade?

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Tergicristalli
Operazione: Come sostituire il tergicristallo posteriore nella Jeep Renegade?

Sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore, nella Jeep Renegade, č un'operazione molto semplice e veloce. Prima di tutto, abbiamo bisogno di una spazzola di ricambio da 25 cm, facilmente reperibile in negozi di autoricambi e nei principali shop online a meno di 10 Euro. La procedura di sostituzione č molto facile, come possiamo vedere dal tutorial allegato, occorre impugnare la spazzola nei pressi della giuntura, tirare e separarla dall'asta, come mostrato chiaramente nel video. Il montaggio del ricambio sarŕ altrettanto facile, č sufficiente inserire il perno della spazzola nel gancio e premere per incastrarla.

Inserito il 29 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore della Jeep Renegade

Il video mostra come sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore della Jeep Renegade in modo semplice e veloce. Si consiglia di acquistare una spazzola di ricambio da 25 cm, facilmente reperibile nei negozi di autoricambi e online a meno di 10 euro. La procedura di sostituzione richiede solo pochi passaggi, come mostrato nel tutorial allegato. Č necessario impugnare la spazzola nei pressi della giuntura, tirare e separarla dall'asta, quindi inserire il perno della spazzola nel gancio e premere per incastrarla.

2. Prossimi aggiornamenti sulla Jeep Renegade Trailhawk

Il video fa parte di una serie di contenuti dedicati alla Jeep Renegade Trailhawk. Nonostante non siano ancora stati effettuati interventi di manutenzione sulla vettura, sono in programma alcune modifiche, come la conversione dei fari anteriori in led e l'installazione di fari fendinebbia. L'autore invita i suoi spettatori a rimanere sintonizzati sul canale per non perdere i prossimi aggiornamenti.

3. Motivo della sostituzione della spazzola del tergicristallo posteriore e procedura di rimozione e inserimento

Il motivo per cui si č deciso di sostituire la spazzola del tergicristallo posteriore č che la vecchia spazzola stava iniziando a staccarsi dall'asta. L'autore mostra come sia facile rimuovere la vecchia spazzola senza l'uso di attrezzi. Basta tirare l'asta verso l'alto, inserire le dita tra la spazzola e l'asta e spingere verso l'esterno. La nuova spazzola si inserisce nello stesso modo, trovando la giusta fessura e incastrandola nell'asta.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video