Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Sostituzione delle luci della targa sulla Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Luce Targa
Operazione: Sostituzione delle luci della targa sulla Jeep Renegade

In questo video tutorial vedremo i passaggi principali per smontare e sostituire le lampadine della targa posteriore sulla Jeep Renegade, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto andiamo a rimuovere la plafoniera della luce della targa, facendo leva sui lati con qualcosa di sottile; dopodiché scolleghiamo il connettore elettrico, nonché la nostra lampadina, dalla plafoniera, come illustrato nel video. A questo sostituiamo la lampadina a bulbo con quella nuova, o applichiamo un nuovo kit di luci a led (come nel caso in questione); applichiamo il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 14 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video tutorial sulla sostituzione delle lampadine della targa posteriore sulla Jeep Renegade con un kit di luci a led.

Il video tutorial mostra come sostituire le lampadine della targa posteriore sulla Jeep Renegade con un kit di luci a led. Il kit è prodotto da ijdmtoy.com ed è facile da installare. Il video inizia mostrando la luce della targa originale, che appare opaca e poco luminosa.

2. Presentazione del kit di luci a led e dei suoi componenti.

Successivamente, il presentatore apre la confezione del kit e mostra i componenti che lo compongono. Il kit è costituito da due luci a led per la targa, ciascuna con un relè, e un manuale di istruzioni. Il kit è plug-and-play, il che significa che è facile da installare e non richiede alcuna modifica del cablaggio esistente.

3. Procedura per la rimozione della plafoniera della luce della targa originale e l'installazione delle nuove luci a led.

Il presentatore mostra poi come rimuovere la plafoniera della luce della targa originale e sostituirla con la nuova luce a led. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti. Una volta installate le nuove luci a led, il presentatore avvia il motore per mostrare la differenza di luminosità tra le luci originale e quelle a led.

4. Risultato finale dell'installazione delle luci a led per la targa della Jeep Renegade.

Infine, il video mostra il risultato finale dell'installazione delle luci a led per la targa della Jeep Renegade. Le nuove luci a led appaiono molto più luminose e vivaci rispetto alle luci originali, e non causano errori sul cruscotto. Il presentatore conclude il video raccomandando il kit di luci a led e invitando gli spettatori a lasciare un commento e a suggerire argomenti per i prossimi video.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video