Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come sostituire la lampadina della luce della targa posteriore di una Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Luce Targa
Operazione: Come sostituire la lampadina della luce della targa posteriore di una Jeep Renegade

Prima di poter iniziare, dovremo andare ad aprire il portellone posteriore della nostra Jeep Renegade. Iniziamo quindi andando a disincastrare ed estrarre la luce della targa posteriore dal portellone, aiutandoci con un cacciavite a taglio per fare leva. Dopodiché, dovremo andare a disconnettere il relativo spinotto elettrico. Così facendo, avremo raggiunto la lampadina fulminata. Procediamo quindi andando a ruotare la lampadina, per poi estrarla dalla luce della targa posteriore, ed avremo completato lo smontaggio. Per montare la lampadina della luce della targa posteriore della nostra Jeep Renegade, dovremo solo seguire questi semplici passaggi al contrario, ed avremo completato la sostituzione.

Inserito il 24 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine della targa posteriore e dei fari laterali di una Jeep Renegade

Il video mostra come sostituire le lampadine della targa posteriore e dei fari laterali di una Jeep Renegade. Per cominciare, bisogna aprire il portellone posteriore e rimuovere la luce della targa posteriore usando un cacciavite a taglio per fare leva. Si deve poi disconnettere il relativo spinotto elettrico per raggiungere la lampadina. Dopo aver ruotato la lampadina e averla estratta, si può procedere con la sostituzione.

2. Sostituzione delle lampadine LED nei fari laterali della Jeep Renegade

Il proprietario della Jeep ha acquistato lampadine LED Sylvania per sostituire quelle originali. Le lampadine dei fari laterali si trovano su entrambi i lati del veicolo e sono facilmente accessibili. Basta premere sulla linguetta metallica per rimuovere la lampadina e sostituirla con quella nuova. Le lampadine LED sono più luminose rispetto a quelle originali.

3. Sostituzione della lampadina della targa posteriore della Jeep Renegade

Per sostituire la lampadina della targa posteriore, bisogna aprire il portellone e rimuovere la luce della targa posteriore. Si può fare leva con un coltello o una carta di credito per rimuoverla. Una volta rimossa, si deve premere sull'estremità del connettore per rimuovere la lampadina e sostituirla con quella nuova. Si può poi rimontare la luce della targa posteriore.

4. Vantaggi delle lampadine LED per la sostituzione delle lampadine della Jeep Renegade

La sostituzione delle lampadine è un'operazione semplice che può essere fatta da soli. Le lampadine LED sono una buona scelta per sostituire quelle originali, poiché sono più luminose e durano più a lungo. La sostituzione delle lampadine può migliorare la visibilità e la sicurezza del veicolo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video