Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come resettare la spia degli pneumatici nella Jeep Renegade?

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade - Anni 2014-2021
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare la spia degli pneumatici nella Jeep Renegade?

Resettare la spia di avviso di bassa pressione degli pneumatici, nella Jeep Renegade, è molto semplice, vediamo come procedere nel videotutorial allegato. Ovviamente, questa procedura va effettuata solo dopo aver ripristinato la pressione corretta di tutte le gomme, controllabile nella targhetta posta all'interno della portiera del lato del guidatore. Come possiamo vedere nel video, l'auto registrerà autonomamente la pressione impostata, nel display un messaggio ci informerà di ciò e ci basterà tenere premuto il tasto "OK" fino al completamento del ripristino. A questo punto, non ci resta altro che guidare per qualche chilometro per assicurarci che tutto sia al posto giusto.

Inserito il 8 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia di avviso di bassa pressione degli pneumatici sulla Jeep Renegade

Il video tutorial mostra come resettare la spia di avviso di bassa pressione degli pneumatici sulla Jeep Renegade. Prima di effettuare la procedura, è importante ripristinare la pressione corretta di tutte le gomme, controllabile nella targhetta posta all'interno della portiera del lato del guidatore.

2. Come calibrare correttamente i pneumatici sulla Jeep Renegade

Per calibrare correttamente i pneumatici, è necessario identificare il tipo di pneumatico e seguire le indicazioni riportate sulla targhetta. In caso di carico medio, la pressione consigliata è di 32 psi per i pneumatici anteriori e 35 psi per quelli posteriori. Per il pneumatico di scorta, la pressione consigliata è di 38 psi.

3. Come resettare la spia di avviso di bassa pressione degli pneumatici dopo aver calibrato i pneumatici sulla Jeep Renegade

Dopo aver calibrato i pneumatici, è possibile resettare la spia di avviso di bassa pressione degli pneumatici. Basta accedere al menu "pressione dei pneumatici" nel display e premere il tasto "OK" fino al completamento del ripristino. È necessario guidare per qualche chilometro per assicurarsi che tutto sia al posto giusto.

4. Come calibrare correttamente i pneumatici sulla Jeep Compass

La procedura è simile anche per la Jeep Compass. È importante identificare il tipo di pneumatico e seguire le indicazioni riportate sulla targhetta per calibrare correttamente i pneumatici. Dopo aver calibrato i pneumatici, è possibile resettare la spia di avviso di bassa pressione degli pneumatici seguendo le stesse indicazioni riportate per la Jeep Renegade.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video