Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Come si sostituisce il faro anteriore della Jeep Wrangler?

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler YJ, MK 1 - Anni 1987-1996
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce il faro anteriore della Jeep Wrangler?

Per poter sostituire il faro anteriore della Jeep Wrangler bisogna innanzitutto andare ad aprire il cofano, in modo che si possa scollegare il connettore nella parte posteriore del faro anteriore. Adesso, bisognerà svitare tutte le viti che si trovano attorno al faro, in modo che si possa staccare la copertura in plastica che lo avvolge. Così facendo, si potranno svitare gli altri bulloni che fissano il faro e che erano precedentemente coperti: rimuovendo i bulloni, sarà possibile sfilare il faro dall'interno del proprio alloggiamento e sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio che dovrà essere opportunamente installato.

Inserito il 30 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il faro anteriore di una Jeep Wrangler YJ

Il video mostra come sostituire il faro anteriore di una Jeep Wrangler YJ. Per prima cosa, bisogna aprire il cofano e scollegare il connettore posteriore del faro. Successivamente, si devono svitare le viti attorno al faro e rimuovere la copertura in plastica. A questo punto, è possibile svitare i bulloni che fissano il faro e rimuoverlo dall'alloggiamento per sostituirlo con un nuovo pezzo di ricambio.

2. Consigli per la sostituzione del faro anteriore

L'autore del video suggerisce di scollegare la batteria prima di iniziare il lavoro. Inoltre, viene mostrato come rimuovere la banda metallica che trattiene il faro. L'autore spiega che i vecchi fari non possono essere riparati perché sono uniti in un'unica struttura, ma esistono dei modelli a LED che possono essere utilizzati come sostituti.

3. Il progetto di ricostruzione della Jeep Wrangler YJ del 1992

Il video è parte di un progetto di ricostruzione di una Jeep Wrangler YJ del 1992. L'autore sta lavorando alla sostituzione del motore e ha deciso di sostituire il faro anteriore prima di rimuovere la griglia frontale. L'autore afferma che la Jeep Wrangler YJ è facile da riparare e che sta godendo del processo di ricostruzione.

4. Invito ai suggerimenti per futuri video

L'autore invita i suoi spettatori a suggerire idee per futuri video. L'autore apprezza i commenti dei suoi spettatori e li ringrazia per le loro idee. Infine, l'autore promette di continuare a pubblicare video sul suo progetto di ricostruzione della Jeep Wrangler YJ e di mostrare come fare le riparazioni necessarie.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video