Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Cherokee
  6. : Il funzionamento del reparto luci in una Jeep Cherokee

Jeep Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Cherokee MK 5, KL - Anni 2013-2023
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Il funzionamento del reparto luci in una Jeep Cherokee

In questo video è spiegato il funzionamento del reparto luci di una Jeep Cherokee ultima serie. Come primo passaggio posizionarsi in posizione di guida ed accendere il quadro. Sotto il volante, in basso a sinistra si troverà una manopola con tutte le impostazioni di illuminazione. Controllare il segno della manopola, in 0 quindi prima posizione le luci saranno spente. In posizione 1 verranno accese solamente le luci di posizione. In posizione 2 verranno accesi gli anabbaglianti. In posizione 3 è sub auto, quindi la vettura rileverà automaticamente quando accendere le luci. Infine se viene premuto il tasto della manopola verranno accese le luci fendinebbia, basterà ripremere il pulsante per spegnerle.

Inserito il 2 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come funziona il reparto luci di una Jeep Cherokee ultima serie

In questo video, viene spiegato come funziona il reparto luci di una Jeep Cherokee ultima serie. Il primo passaggio è accendere il quadro e posizionarsi in posizione di guida. Sotto il volante, in basso a sinistra, si trova una manopola con tutte le impostazioni di illuminazione. Controllando il segno della manopola, in 0 le luci saranno spente, in posizione 1 saranno accese solamente le luci di posizione, in posizione 2 verranno accesi gli anabbaglianti e in posizione 3 è sub auto, quindi la vettura rileverà automaticamente quando accendere le luci. Infine, premendo il tasto della manopola, verranno accese le luci fendinebbia, basterà ripremere il pulsante per spegnerle.

2. Come accendere e spegnere le luci automatiche e di posizione/anabbaglianti

Il video prosegue mostrando come accendere e spegnere le luci automatiche. Quando la manopola è in auto, le luci si accendono e si spengono automaticamente a seconda della luce esterna. Inoltre, viene mostrato come accendere le luci di posizione, le luci anabbaglianti e le luci di posizione e anabbaglianti insieme.

3. Come accendere e spegnere le luci fendinebbia

Successivamente, viene mostrato come accendere le luci fendinebbia. Premendo il tasto della manopola, queste si accendono e per spegnerle basterà ripremere il pulsante.

4. Come accendere e spegnere le luci abbaglianti

Infine, viene mostrato come accendere le luci abbaglianti. Basta spingere la leva sulla destra del volante in avanti e le luci abbaglianti si accenderanno. Un indicatore blu sulla strumentazione mostrerà che le luci abbaglianti sono accese. Per spegnerle, basta tirare la leva indietro.

5. Video tutorial per il funzionamento delle luci sulla Jeep Cherokee

In generale, il video è molto utile per chi possiede una Jeep Cherokee e vuole sapere come funziona il reparto luci. Le spiegazioni sono chiare e dettagliate, rendendo facile seguire le istruzioni.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video