Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Gladiator
  6. : Come sostituire i fari posteriori nella Jeep Gladiator?

Jeep Gladiator - Video Tutorial

Modello: Jeep Gladiator JT - Anni 2020-2024
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire i fari posteriori nella Jeep Gladiator?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire i fari posteriori nella Jeep Gladiator, operazione estremamente semplice e veloce. Prima di tutto, assicuriamoci che la chiave non sia inserita in modo da operare in piena sicurezza, dopodiché apriamo lo sportello del cassone e, con una chiave a bussola da 8mm, svitiamo i due bulloni posti lungo il bordo interno del fanale. Una volta fatto ciò, afferriamo il faro, tiriamolo verso di noi e disincastriamolo dalla carrozzeria. Scolleghiamo infine il connettore di alimentazione, estraiamo le lampadine e montiamo il ricambio seguendo la procedura inversa.

Inserito il 14 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione ai nuovi fari Oracle Lighting Flush Mount LED Tail Lights per la Jeep Gladiator

Questo tutorial mostra come sostituire i fari posteriori della Jeep Gladiator con i nuovi Oracle Lighting Flush Mount LED Tail Lights. Questi nuovi fari donano un aspetto più moderno alla macchina e riducono il rischio di danneggiare i fari durante percorsi impegnativi. La loro installazione è facile e veloce, e sono compatibili con tutti i modelli di Gladiator, sia quelli con i fari standard che quelli con i fari LED.

2. Caratteristiche dei nuovi fari Oracle Lighting Flush Mount LED Tail Lights per la Jeep Gladiator

I nuovi fari Oracle Lighting Flush Mount LED Tail Lights hanno un profilo sottile che si adatta perfettamente alla carrozzeria della Jeep Gladiator. Inoltre, sono dotati di luci LED per la retromarcia, che illuminano l'area posteriore del veicolo in modo molto efficace. Se si desidera aumentare la luminosità nella parte posteriore del veicolo, si può abbinare l'installazione di questi fari con le luci LED di retromarcia montate sul paraurti.

3. Procedura di installazione dei nuovi fari Oracle Lighting Flush Mount LED Tail Lights per la Jeep Gladiator

L'installazione dei nuovi fari Oracle Lighting Flush Mount LED Tail Lights è molto semplice e richiede solo pochi passaggi. In primo luogo, si rimuovono i due bulloni che tengono i vecchi fari in posizione. Poi, si estraggono i vecchi fari e si scollega il connettore di alimentazione. Infine, si installano i nuovi fari seguendo la procedura inversa. Se la Jeep Gladiator è dotata del sistema di monitoraggio dell'angolo cieco, è necessario trasferire i sensori dei vecchi fari sui nuovi fari.

4. Dove acquistare i nuovi fari Oracle Lighting Flush Mount LED Tail Lights per la Jeep Gladiator

Per acquistare i nuovi fari Oracle Lighting Flush Mount LED Tail Lights per la Jeep Gladiator o per richiedere maggiori informazioni sull'installazione, è possibile visitare il sito web di Quadratec.com. In alternativa, è possibile contattare direttamente il team di assistenza clienti. Se si hanno domande o commenti riguardo ai nuovi fari o alla loro installazione, si può lasciare un commento sotto il video tutorial o contattare direttamente il team di Quadratec.com.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video