Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come impostare l'orario nella Jeep Renegade?

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come impostare l'orario nella Jeep Renegade?

In questo tutorial possiamo vedere come impostare l'orario nella Jeep Renegade, operazione da eseguire in seguito del passaggio all'ora solare e legale oppure dopo essere rimasti con la batteria a terra. Prima di tutto accendiamo il quadro strumenti, dopodiché, con i tasti direzionali posti sulla parte sinistra del volante, scorriamo le schermate del display ed entriamo nel menu delle impostazioni. Successivamente, selezioniamo "Clock & Date" e procediamo con il cambio dell'ora, della data e del formato secondo le necessità. Una volta terminato, l'impostazione verrà salvata automaticamente tornando alla schermata principale.

Inserito il 14 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare l'orario nella Jeep Renegade tramite il quadro strumenti

Questo tutorial mostra come impostare l'orario nella Jeep Renegade. L'operazione può essere necessaria dopo il passaggio all'ora solare e legale o dopo essere rimasti con la batteria a terra. Per prima cosa, bisogna accendere il quadro strumenti e utilizzare i tasti direzionali sulla sinistra del volante per accedere al menu delle impostazioni. Da qui, selezionare "Clock & Date" e procedere con il cambio dell'ora, della data e del formato. L'impostazione verrà salvata automaticamente.

2. Tutorial per impostare l'orario sulla Jeep Renegade con la radio base

Il video è stato realizzato per aiutare chi possiede una Jeep Renegade con il modello di radio base del 2015, 2016 o 2017. Il proprietario ha chiamato il servizio clienti del produttore, ma non ha ricevuto alcun aiuto. Inoltre, il manuale non era utile per questo specifico modello di radio. Quindi, il tutorial spiega come impostare l'orario sulla Jeep Renegade con la radio base.

3. Impostazione dell'orario sulla Jeep Renegade tramite il quadro strumenti

L'impostazione dell'orario non viene effettuata attraverso la radio, ma attraverso il quadro strumenti. Utilizzando i tasti direzionali posti sulla sinistra del volante, si accede al menu delle impostazioni e si seleziona "Clock & Date". Qui, è possibile modificare l'ora, la data e il formato. Una volta effettuata l'impostazione, questa verrà salvata automaticamente.

4. Guida per impostare l'orario sulla Jeep Renegade con la radio base

In conclusione, il tutorial è stato creato per aiutare chi possiede una Jeep Renegade con il modello di radio base del 2015, 2016 o 2017. L'impostazione dell'orario non viene effettuata attraverso la radio, ma attraverso il quadro strumenti. Utilizzando i tasti direzionali posti sulla sinistra del volante, si accede al menu delle impostazioni e si seleziona "Clock & Date". L'impostazione verrà salvata automaticamente.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video