Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Gladiator
  6. : Come si installa la retrocamera sulla Jeep Gladiator?

Jeep Gladiator - Video Tutorial

Modello: Jeep Gladiator JT - Anni 2020-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si installa la retrocamera sulla Jeep Gladiator?

Per poter installare la retrocamera sulla Jeep Gladiator bisogna andare ad abbassare il portellone del vano posteriore, in modo che si possano svitare le viti che fissano il pannello della sua parte interna. Una volta che queste viti saranno state rimosse, sarà possibile andare a staccare il pannello in modo da accedere alle parti al suo interno, staccando un ulteriore pannello in acciaio nella zona centrale. Sotto di esso sarà presente la vecchia retrocamera, che dovrà essere staccata dai connettori, in modo che si possa collegare e inserire quella nuova. Dopo l'installazione bisognerà fissare nuovamente i pannelli interni del portellone.

Inserito il 17 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Metro Jeep Accessories presenta una nuova retrocamera e supporto di ricambio per le telecamere LVDS di fabbrica sulle Jeep Gladiator del 2020 e successive.

Metro Jeep Accessories ha lanciato una nuova retrocamera e supporto di ricambio per le telecamere LVDS di fabbrica sulle Jeep Gladiator del 2020 e successive. Il JP-JT è una soluzione economica con una risoluzione di 550 linee TV e un angolo di visione diagonale di 185 gradi. L'installazione del JT-KT è veloce e semplice e richiede la rimozione dei pannelli del portellone per accedere alla vecchia retrocamera.

2. Istruzioni per l'installazione della nuova retrocamera e del supporto.

Per installare la nuova retrocamera, bisogna rimuovere il cavo LVDS rosa dalla vecchia retrocamera e scorrere il supporto di fissaggio a destra. Poi, premere la linguetta laterale sulla vecchia retrocamera per farla scivolare fuori dalla parte anteriore del portellone. Quindi, rimuovere il supporto della vecchia retrocamera con una chiave Torx T6H e fissare la nuova retrocamera e il supporto al vecchio involucro con le viti della vecchia retrocamera.

3. Informazioni sul nuovo supporto della retrocamera e sul sistema di vista a 360 gradi.

Il nuovo supporto della retrocamera ha due numeri: il numero uno è per i veicoli con solo telecamera posteriore e il numero due è per i veicoli con il sistema di vista a 360 gradi. Tuttavia, va notato che il sistema di vista a 360 gradi non sarà mantenuto con questa retrocamera. Una volta montata la nuova retrocamera e fissato il supporto nella posizione corretta, è possibile reinserire il tutto nel portellone e collegare i fili alla radio aftermarket.

4. Come ottenere ulteriori informazioni sul prodotto.

Per ulteriori informazioni sul prodotto, è possibile visitare il sito web di Metro Electronics o seguirli su Facebook e Instagram. Grazie per aver scelto Metro Electronics come fornitore di soluzioni audio per auto.

    Vedi anche

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video