Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Compass
  6. : Come montare dei tappetini protettivi sulla Jeep Compass

Jeep Compass - Video Tutorial

Modello: Jeep Compass MK 2, 552 - Anni 2016-2024
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come montare dei tappetini protettivi sulla Jeep Compass

I tappetini protettivi che questo Youtuber presenta sono veramente molto pratici, con i bordi rialzati per proteggere la moquette e trattenere sporcizia ed eventualmente acqua e fango, particolarmente adatti per chi vive in climi freddi. Sono prodotti in un materiale plastico tagliato al laser, che non è gomma ma è egualmente morbido, e permette quindi una facile pulizia. Si installano e si tolgono con estrema facilità, e nella parte anteriore presentano delle pratiche clips che ne evitano lo scivolamento durante la guida. Si possono acquistare tramite E-Bay sul sito delle Weather-tech al codice 400479458452 al prezzo di 197,97 dollari.

Inserito il 13 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. I tappetini protettivi WeatherTech per la Jeep Compass

In questo video, Ralph Hellcat presenta i tappetini protettivi WeatherTech per la Jeep Compass. Questi tappetini sono prodotti in un materiale plastico tagliato al laser, che permette una facile pulizia e protegge la moquette dai danni causati da acqua, fango e sporcizia. Sono particolarmente adatti per chi vive in climi freddi, in quanto i bordi rialzati trattenengono i liquidi.

2. I problemi dei vecchi tappetini e la sicurezza durante la guida

Prima di installare i nuovi tappetini, Ralph mostra quelli vecchi che non coprono completamente il pavimento dell'auto e possono causare problemi di sicurezza durante la guida. Inoltre, il tappetino del conducente si muoveva quando premeva i pedali, il che è pericoloso.

3. L'installazione dei nuovi tappetini WeatherTech

Dopo aver mostrato i tappetini vecchi, Ralph passa all'installazione dei nuovi WeatherTech. In pochi secondi, i tappetini posteriori sono installati e coprono perfettamente la zona del tunnel centrale. I tappetini anteriori sono dotati di clips che impediscono loro di scivolare durante la guida e si adattano perfettamente alla forma del pavimento dell'auto.

4. La soddisfazione di Ralph con i nuovi tappetini WeatherTech

In conclusione, Ralph è molto soddisfatto dei nuovi tappetini WeatherTech per la Jeep Compass. Sono facili da installare, si adattano perfettamente al pavimento dell'auto e proteggono la moquette dai danni. Inoltre, i bordi rialzati trattenengono i liquidi, il che è particolarmente utile per chi vive in climi freddi.

5. Installazione del tappetino per pavimento della Weathertech per la Jeep Compass

Questo video è un'installazione di un tappetino per pavimento della Weathertech per una Jeep Compass del 2017-2020. Il video mostra come il tappetino si adatta perfettamente alla macchina, coprendo tutte le parti necessarie e mantenendo la sicurezza dei pedali. Il tappetino è stato installato sia sul lato del guidatore che su quello del passeggero, e anche sul retro della macchina.

6. L'installazione facile e sicura del tappetino della Weathertech

L'installazione del tappetino è stata facile grazie alla sua forma laser-cut, che si adatta perfettamente alla macchina. Il tappetino è anche molto sicuro, grazie alla sua forma che non interferisce con i pedali della macchina. Inoltre, il tappetino è resistente all'acqua e alla neve, il che lo rende perfetto per l'utilizzo in qualsiasi condizione atmosferica.

7. La facilità di pulizia del tappetino della Weathertech

Il video mostra anche come il tappetino sia facile da pulire, essendo in grado di contenere la sporcizia e l'acqua. Inoltre, il tappetino è realizzato in materiale antiscivolo, che lo rende ancora più sicuro per l'utilizzo nella macchina.

8. L'esperienza positiva con il tappetino della Weathertech

In generale, l'installazione del tappetino della Weathertech è stata un'esperienza molto positiva. Il tappetino si adatta perfettamente alla macchina, è facile da installare e da pulire, ed è molto sicuro per l'utilizzo nella macchina. Se stai cercando un nuovo tappetino per la tua macchina, il tappetino della Weathertech è sicuramente un'ottima scelta.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video