Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kawasaki
  4. : Zx14r : Sostituzione degli anabbaglianti su Kawasaki Zx14R

Modello: Kawasaki Zx14r
Parte: Faro Anteriore
Sostituzione degli anabbaglianti su Kawasaki Zx14R

Ciao a tutti! Oggi vi mostriamo come accedere agli anabbaglianti su Kawasaki Zx14R. Per sostituire gli anabbaglianti su Kawasaki Zx14R la prima e più importante cosa che dovete fare è rimuovere il pannello superiore laterale che non vi permette di avere accesso a tali lampadine. Una volta fatto ciò potete estrarre il connettore e con esso la lampadina dell'anabbagliante, che poi scollegherete dal connettore e potrete sostituirla. Se invece volete sostituire il faretto completo dovrete svitarne i due bulloni anteriori (è piuttosto complesso arrivarci) e rimuovere altre due carene anteriori laterali.

Inserito il 4 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari e fare un upgrade sulla Kawasaki Zx14R

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari e fare un upgrade sulla Kawasaki Zx14R. Per sostituire le lampadine dei fari, è necessario rimuovere il pannello laterale superiore che impedisce l'accesso alle lampadine. Una volta rimosso il pannello, è possibile estrarre il connettore e la lampadina dell'anabbagliante, scollegarla e sostituirla. Per sostituire il faretto completo, è necessario svitare i due bulloni anteriori e rimuovere due carene laterali.

2. Come sostituire le lampadine dei marker LED nella parte anteriore

Per sostituire le lampadine dei marker LED nella parte anteriore, è necessario rimuovere il pannello laterale. Una volta rimosso il pannello, è possibile accedere alla lampadina e sostituirla. Le lampadine LED utilizzate sono Oxido super bright. Per sostituire le lampadine dei fari, è necessario rimuovere il pannello anteriore e svitare la lampadina. Le lampadine Hikari sono state utilizzate come upgrade.

3. L'installazione delle lampadine e la comparazione tra quelle originali e quelle LED

L'installazione delle lampadine è stata semplice, anche se l'installazione della lampadina superiore è stata un po' difficile a causa dello spazio limitato. Le lampadine sono state acquistate su Amazon e sono state ben valutate dalla comunità ZX14. L'installazione è stata fatta senza dover smontare l'intera moto. Il video mostra una comparazione tra le lampadine originali e quelle LED.

4. L'autore annuncia un altro video sull'upgrade della lampadina posteriore e della lente del fanale posteriore

Il video termina con l'autore che annuncia di voler fare un altro video sull'upgrade della lampadina posteriore e della lente del fanale posteriore. L'autore è soddisfatto dell'upgrade e raccomanda le lampadine Hikari e Oxido super bright.

    Vedi anche

Tre cose da con fare con il Piaggio Medley 125

In questo video, il nostro youtuber ci consiglia, sulla base della sua esperienza, tre cose da NON fare sul Piaggio Medley 125. Per prima cosa, il tappo del carburante ha un un foro di drenaggio dell'acqua, che deve essere posizionato in un modo specifico, vale a dire con la mezzaluna verso il sedile del guidatore, come nel filmato. La seconda cosa è quella di non spegnere il motore quando è attiva la funzione di Start & Stop: il motore si avvierà solo premendo il pulsante di avviamento; si può fare al contrario, quando il motore è al minimo. La terza cosa è di non cambiare il precarico della molla troppo spesso, e quando lo fai, sostieni lo strumento con il tuoi dito indice.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video