Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come eseguire il reset della spia TPMS sulla Kia Sportage

Modello: Kia Sportage SL, MK 3 - Anni 2010-2016
Parte: Spia Pneumatici

Eseguire il reset della spia TPMS, relativa alla pressione degli pneumatici su un veicolo Kia Sportage è un operazione cui i passaggi sono semplici e veloci. Il primo passaggio è quello di accendere il quadro strumenti della vettura. Il secondo passaggio è quello di premere il pulsante del Reset posto sulla plancia centrale del veicolo, indicato con il simbolo della spia TPMS. Attendiamo dunque che l'auto controlli che la pressione degli pneumatici impostata sia corretta e che la spia si spenga prima di concludere il reset spegnendo e riaccendendo il veicolo. Se la spia non dovesse spegnersi controllate che la pressione impostata sia corretta.

Inserito il 1 Settembre 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Reset della spia del TPMS della Kia Sportage
Reset della spia del TPMS della Kia Sportage
Kia Sportage (2016-2022 / QL, MK 4) La guida di oggi ci mostrer? come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici della Kia Sportage; prima di eseguire il reset ? ne…
Come eseguire il reset della spia TPMS della Kia Sportage
Come eseguire il reset della spia TPMS della Kia Sportage
Kia Sportage (2016-2022 / QL, MK 4) A seconda del modello di Kia Sportage che ci ritroveremo ad utilizzare il pulsante del reset per la spia TPMS potrebbe trovarsi sulla parte centrale …
Come resettare la spia della pressione degli pneumatici della Kia Sportage
Come resettare la spia della pressione degli pneumatici della Kia Sportage
Kia Sportage (2016-2022 / QL, MK 4) In questa breve guida scopriremo il procedimento di reset della spia della pressione degli pneumatici della Kia Sportage; prima di eseguire l'azzeram…

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video