Video tutorial sul fai da te per auto e moto

La spia di anomalia della pressione degli pneumatici, nella Kia Sportage 2017, come si resetta?

Modello: Kia Sportage QL, MK 4 - Anni 2016-2022
Parte: Spia Penumatici

L' insufficiente pressione di gonfiaggio degli pneumatici di un' autoveicolo, esattamente come per la Kia Sportage 2017, è segnalata dai sensori di controllo alla centralina, la quale provvede a segnalare il tutto al conducente per mezzo della spia apposita. Si deve accertare cosa è accaduto, foratura, taglio pneumatico ecc, poi si ripristina 3 a seguire si deve effettuare il reset della su specificata spia, volendo anche attraverso uno strumento identico a quello presentato in video, il quale dopo averlo collegato alla presa Obd e configurato in base al modello di vettura, ci consente il reset in oggetto specificato.

Inserito il 30 Ottobre 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come ripristinare la pressione degli pneumatici della Kia Sportage
Come ripristinare la pressione degli pneumatici della Kia Sportage
Kia Sportage (2016-2022 / QL, MK 4) Vediamo in questa guida le istruzioni che ci consentiranno di ripristinare la pressione degli pneumatici della Kia Sportage; infatti andremo a portar…
Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Kia Sportage?
Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Kia Sportage?
Kia Sportage (2010-2016 / SL, MK 3) Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Kia Sportage non esiste una vera procedura da effettuare. Bisogna individuare quali s…
In che modo si azzera le spia degli pneumatici, nella Kia Sportage?
In che modo si azzera le spia degli pneumatici, nella Kia Sportage?
Kia Sportage (2016-2022 / QL, MK 4) ? interessante sapere che circa il modello di automobile citata in oggetto, qualora si accendesse la spia di anomalia di pressione di gonfiaggio degl…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video