Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Rio
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Kia Rio?

Kia Rio - Video Tutorial

Modello: Kia Rio - Anni 2017-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Kia Rio?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Kia Rio bisogna sollevare la chiave posta nella parte superiore del dispositivo, andando a premere l'apposito pulsante. Una volta che la chiave sarà stata rimossa, sarà possibile sollevare la copertura della parte posteriore del telecomando andando a fare leva all'interno dell'alloggiamento. In questo modo, si potrà accedere alla batteria e rimuoverla dalla propria sede, andando ad installare un nuovo pezzo di ricambio. Dopo che la nuova batteria sarà stata installata, sarà possibile montare nuovamente la copertura posteriore del telecomando e abbassare la chiave.

Inserito il 10 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Kia Rio: la batteria richiesta e come accedere ad essa.

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Kia Rio, utilizzato dal 2014 ad oggi. La batteria richiesta è una CR2032. Per accedere alla batteria, bisogna sollevare la chiave posta nella parte superiore del dispositivo, andando a premere l'apposito pulsante. Una volta rimossa la chiave, si può sollevare la copertura posteriore del telecomando, andando a fare leva all'interno dell'alloggiamento.

2. Come rimuovere la batteria vecchia e inserirne una nuova.

Il tutorial continua spiegando come rimuovere la batteria vecchia e inserirne una nuova. Per rimuovere la batteria, si può utilizzare un attrezzo piatto come una vite o un'altra chiave per far leva all'interno dell'alloggiamento. Una volta rimossa la batteria vecchia, si può inserire la nuova batteria CR2032, facendo attenzione a inserirla con la polarità corretta. Infine, si può richiudere la copertura posteriore del telecomando, assicurandosi che sia ben fissata.

3. Consigli utili per facilitare la rimozione della copertura posteriore del telecomando e dove trovare nuove batterie.

Il tutorial fornisce anche alcuni consigli utili per facilitare la rimozione della copertura posteriore del telecomando, come ad esempio premere sulla parte inferiore della copertura con il pollice o utilizzare un cacciavite piatto per far leva. Infine, il tutorial invita gli utenti a visitare il sito fogbattery.com per trovare nuove batterie per tutti i tipi di telecomandi.

4. Istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della Kia Rio.

In conclusione, il tutorial fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della Kia Rio, illustrando passo dopo passo come accedere alla batteria e sostituirla con una nuova. Le istruzioni sono semplici e facili da seguire, e il tutorial fornisce anche alcuni consigli utili per facilitare l'operazione di sostituzione della batteria.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video