Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Carnival
  6. : Smontaggio sedili posteriori Kia Carnival

Kia Carnival - Video Tutorial

Modello: Kia Carnival MK 2, VQ - Anni 2006-2014
Parte: Sedile
Operazione: Smontaggio sedili posteriori Kia Carnival

Vediamo in questo video come smontare i sedili posteriori di una Kia Carnival, seguendo queste semplici istruzioni. Grazie alla modularità dei sedili è possibile ottenere più spazio all'interno della nostra auto in diversi modi, davvero semplici; quindi apriamo il portellone del bagagliaio e andiamo a reclinare lo schienale del sedile. A questo punto, tramite l'apposita maniglia, andiamo a chiudere il sedile: rimuoviamo la paratia di plastica e svitiamo le viti di fissaggio per togliere definitivamente il sedile posteriore, come illustrato nel video. Applicare il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 4 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare i sedili posteriori di una Kia Carnival per ottenere più spazio

Il video mostra come smontare i sedili posteriori di una Kia Carnival per ottenere più spazio all'interno dell'auto in modo semplice. Per fare ciò, bisogna aprire il portellone del bagagliaio e reclinare lo schienale del sedile. Successivamente, tramite l'apposita maniglia, si chiude il sedile e si rimuove la paratia di plastica per svitare le viti di fissaggio e togliere definitivamente il sedile posteriore.

2. Come rimuovere uno dei sedili posteriori di una Kia Sedona per avere più spazio

Nel video viene mostrato come rimuovere uno dei sedili posteriori di una Kia Sedona per avere più spazio all'interno dell'auto. Per rimuovere il sedile, bisogna prima rimuovere le coperture e poi svitare quattro bulloni. Una volta rimossi i bulloni, il sedile può essere estratto e lascia molto spazio libero.

3. Rimozione del sedile posteriore per ottenere più spazio durante un viaggio

Il proprietario dell'auto vuole avere più spazio all'interno dell'auto per un viaggio e decide di rimuovere uno dei sedili posteriori. Dopo aver rimosso le coperture e i bulloni, il sedile viene estratto e il proprietario ha molto più spazio all'interno dell'auto.

4. Rimozione facile del sedile posteriore per creare più spazio nell'auto

Il video mostra come sia facile rimuovere uno dei sedili posteriori di una Kia Sedona per avere più spazio all'interno dell'auto. Dopo aver rimosso le coperture e i bulloni, il sedile viene estratto e il proprietario ha molto più spazio all'interno dell'auto. Il proprietario sta anche pensando di aggiungere una piattaforma piatta sopra la zona vuota per separare gli oggetti sopra e sotto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video