Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Sportage
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Kia Sportage

Kia Sportage - Video Tutorial

Modello: Kia Sportage QL, MK 4 - Anni 2016-2022
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Kia Sportage

Se vi state chiedendo come si effettua la sostituzione della batteria della chiave della vostra Kia Sportage allora non dovete fare altro che leggere attentamente questa nostra nuova mini guida. Per prima cosa dovete individuare e premere il pulsante situato nella zona posteriore della cover e contemporaneamente sfilare la chiave fisica di emergenza. Dopodiché utilizzate un cacciavite piatto per aprire la cover facendo attenzione a non danneggiarla. Infine, sostituite la vecchia batteria con quella nuova e rimontate correttamente la cover. Non dimenticatevi di inserire di nuovo la chiave di emergenza.

Inserito il 10 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire la chiave della Kia Sportage per sostituire la batteria

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della Kia Sportage. Per aprire la chiave, è necessario premere il pulsante posteriore e sfilare la chiave fisica di emergenza. Successivamente, con l'aiuto di un cacciavite piatto, si apre la cover facendo attenzione a non danneggiarla.

2. Sostituzione della batteria della chiave della Kia Sportage

Una volta aperta la cover, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova. La batteria utilizzata è una CR2032. Dopo aver sostituito la batteria, si rimonta la cover assicurandosi di inserire correttamente la chiave di emergenza.

3. Consigli per la sostituzione della batteria della chiave della Kia Sportage

È importante prestare attenzione durante l'apertura della cover per evitare di danneggiarla. La sostituzione della batteria è un'operazione semplice che può essere eseguita in pochi minuti. La chiave della Kia Sportage utilizza una batteria CR2032, facilmente reperibile in qualsiasi negozio di elettronica.

4. La sostituzione della batteria della chiave della Kia Sportage su un modello del 2017

Il video mostra la sostituzione della batteria su una Kia Sportage del 2017. La procedura è simile per altri modelli di Kia Sportage e per molte altre chiavi di automobili. Seguire le istruzioni del video con attenzione per evitare di danneggiare la chiave o la batteria.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video