Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Niro
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Kia Niro?

Kia Niro - Video Tutorial

Modello: Kia Niro MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Kia Niro?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Kia Niro bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possa avere accesso alla parte interna del faro corrispondente: qui si dovrà staccare il coperchio circolare posto a protezione del faro, in modo che la lampadina interna possa essere scollegata ed estratta. Dopo che la vecchia lampadina sarà stata liberata, sarà possibile collegare quella nuova al connettore, inserendola poi all'interno del faro corrispondente. Dopo che l'installazione sarà avvenuta, bisognerà chiudere il faro per verificare che funzioni nella maniera corretta.

Inserito il 9 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Kia Niro con le LED"

Mario DIY mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori della Kia Niro. Egli ha acquistato delle lampadine LED per il veicolo del padre. Per accedere alle lampadine, bisogna aprire il cofano e rimuovere il coperchio circolare del faro anteriore corrispondente. Si deve scollegare la vecchia lampadina e inserire la nuova. Dopo aver verificato che il faro funziona correttamente, si può chiudere il coperchio del faro.

2. "Acquisto delle lampadine LED e accesso al faro del lato guidatore"

Mario mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori della Kia Niro. Questo modello di veicolo utilizza le lampadine R9005. Mario ha acquistato le lampadine LED da un'azienda chiamata Elect Pioneeve. Egli consiglia di rimuovere la copertura della scatola dei fusibili per accedere al faro del lato guidatore. Dopo aver estratto la vecchia lampadina, si deve inserire la nuova e verificare che il faro funzioni correttamente.

3. "Sostituzione della lampadina del faro anteriore del lato passeggero"

Mario passa poi alla sostituzione della lampadina del faro anteriore del lato passeggero. Questa operazione risulta più semplice, poiché non ci sono ostacoli. Dopo aver estratto la vecchia lampadina e aver inserito la nuova, si deve verificare che il faro funzioni correttamente.

4. "Consigli e recensioni sulle lampadine LED"

Mario consiglia di tenere le vecchie lampadine come ricambio di emergenza. Le lampadine LED acquistate da Elect Pioneeve hanno ottenuto ottime recensioni su Amazon e sono risultate più economiche rispetto ad altre marche. Mario invita i suoi spettatori a lasciare un commento e a iscriversi al suo canale. Egli ha anche un link per le donazioni nel suo profilo.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video