Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Telluride
  6. : Come sostituire le luci posteriori della Kia Telluride 2020 con led

Kia Telluride - Video Tutorial

Modello: Kia Telluride MK 1 - Anni 2019-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come sostituire le luci posteriori della Kia Telluride 2020 con led

Come si mostra nel video, per inserire, al posto delle lampadine che illuminano il bagagliaio quando lo si apre della Kia Telluride del 2020, dei led occorre eseguire una serie di operazioni abbastanza semplici. Per prima cosa individuate la maniglia del bagagliaio e apritela per svitare le due viti che fissano il pannello alla carrozzeria. Poi dovrete con attenzione e cautela sganciare la copertura in plastica superiore del bagagliaio come mostrato nel video. Una volta aperto dovrete individuare gli alloggiamenti delle lampadine e sostituirle con i led. Una volta provati e verificati che sono funzionanti rimontate il tutto.

Inserito il 29 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del bagagliaio della Kia Telluride con dei led

Il video mostra come sostituire le lampadine del bagagliaio della Kia Telluride del 2020 con dei led. Per farlo, bisogna aprire il bagagliaio e rimuovere il pannello di copertura. Successivamente, individuare gli alloggiamenti delle lampadine e sostituirle con i led. Una volta verificato che funzionano, rimontare il tutto.

2. Rimuovere il pannello di copertura del bagagliaio

Per rimuovere il pannello di copertura, bisogna individuare la maniglia del bagagliaio e svitare le due viti che fissano il pannello alla carrozzeria. Poi, sganciare la copertura in plastica superiore del bagagliaio con attenzione e cautela.

3. Individuare e sostituire le lampadine con i led

Una volta aperto il bagagliaio, si può individuare la posizione delle lampadine. Per sostituirle con i led, bisogna svitare e tirare fuori le vecchie lampadine e sostituirle con i led. Una volta provati e verificati che sono funzionanti, rimontare il tutto.

4. Consigli utili per la sostituzione delle lampadine del bagagliaio

Il video fornisce anche alcuni consigli utili, come utilizzare una torcia per individuare tutti i clip e i dettagli del pannello di copertura. Inoltre, viene mostrato come rimontare il tutto nel modo corretto, assicurandosi che tutti i clip siano allineati e ben fissati.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video