Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Sportage
  6. : Come resettare l'autoradio della Kia Sportage

Kia Sportage - Video Tutorial

Modello: Kia Sportage QL, MK 4 - Anni 2016-2022
Parte: Autoradio
Operazione: Come resettare l'autoradio della Kia Sportage

Nel video di oggi vediamo come resettare l'autoradio della Kia Sportage. Tale tutorial vale ovviamente anche per altri modelli della casa coreana dotati della medesima unità. Tenete premuto il pulsante di spegnimento e contestualmente il tasto del volume giù posto sul volante. Dopo qualche secondo vi ritroverete nel sottomenu e potete procedere al reset dell'autoradio. Come avete visto si tratta di un'operazione semplice ed efficace, oltre che molto veloce. Può essere utile nel caso, ad esempio, il touch screen della vostra auto non risponde più e necessità quindi di un input esterno per aiuto.

Inserito il 20 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come fare il reset dell'autoradio della Kia Sportage

In questo video tutorial, l'autore mostra come fare il reset dell'autoradio della Kia Sportage. Questa procedura è utile anche per altri modelli della casa coreana che hanno la stessa unità. Per fare il reset, bisogna tenere premuti contemporaneamente il pulsante di spegnimento e il tasto del volume giù posto sul volante. Dopo qualche secondo, si entra nel sottomenu e si può procedere al reset dell'autoradio. Questa è un'operazione semplice ed efficace, che può essere utile nel caso in cui il touch screen dell'auto non risponda più.

2. La procedura passo dopo passo per il reset dell'autoradio della Kia Sportage

Nel video, l'autore mostra come fare il reset dell'autoradio della Kia Sportage passo dopo passo. La procedura può sembrare un po' tediosa, ma in realtà è molto veloce. Prima di iniziare, è importante spegnere l'auto e togliere la chiave. Inoltre, è consigliabile estrarre qualsiasi scheda di memoria USB presente nell'autoradio. Una volta entrati nel sottomenu, si possono scegliere diverse opzioni, tra cui il reset completo dell'autoradio.

3. Quando fare il reset dell'autoradio della Kia Sportage e cosa fare attenzione

L'autore consiglia di fare il reset dell'autoradio solo se necessario, ad esempio se il touch screen non risponde più. La procedura è molto efficace e non cancella nessuna informazione importante, come le app o i programmi installati. In ogni caso, è importante fare attenzione a non premere accidentalmente il pulsante di reset, che può causare la perdita di dati importanti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video