Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Carnival
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Kia Carnival 4

Kia Carnival - Video Tutorial

Modello: Kia Carnival MK 4, KA4 - Anni 2021-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Kia Carnival 4

In questa nostra nuova mini guida dedicata alla vostra nuova Kia Carnival quarta serie (anno 2021-2023) andremo a descrivervi tutti i vari passaggi necessari per riuscire a sostituire la batteria presente nella chiave in modo rapido e sicuro. Per prima cosa dovete quindi individuare il piccolo pulsante metallico situato sulla parte laterale della cover. Tenetelo premuto e contemporaneamente sfilate la chiave fisica di emergenza. A questo punto utilizzate quest'ultima per smontare la cover posteriore e avere così accesso alla batteria esausta. Infine, rimuovete quest'ultima e sostituitela con la nuova batteria (CR 2032).

Inserito il 16 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Kia Carnival quarta serie

In questa mini guida, si spiega come sostituire la batteria del telecomando della Kia Carnival quarta serie (anni 2021-2023) in modo rapido e sicuro. Innanzitutto, si deve individuare il piccolo pulsante metallico sulla cover laterale e tenerlo premuto mentre si sfilano la chiave fisica di emergenza e la cover posteriore. Una volta rimossa la cover, si può accedere alla batteria esausta e sostituirla con una nuova batteria CR 2032.

2. Video tutorial: come sostituire la batteria nel telecomando della Kia Carnival

Il video mostra passo per passo come sostituire la batteria nel telecomando della Kia Carnival. Innanzitutto, si deve rimuovere la chiave di emergenza dal fondo del telecomando. Poi, si tiene il telecomando con i pulsanti e il logo rivolti verso il basso e si usa la chiave di emergenza per sollevare la cover posteriore. Una volta rimossa la cover, si può rimuovere la batteria esausta e sostituirla con una nuova batteria CR 2032. Infine, si rimette la cover posteriore e la chiave di emergenza.

3. Sostituzione batteria telecomando Kia Carnival: operazione semplice e veloce

La sostituzione della batteria nel telecomando della Kia Carnival è un'operazione semplice e veloce. Con pochi passaggi, è possibile sostituire la batteria esausta con una nuova batteria CR 2032. Il video mostra come fare passo per passo, in modo da rendere l'operazione ancora più facile. Inoltre, il link per acquistare le batterie è disponibile nella descrizione del video.

4. Segui i passaggi del video per sostituire la batteria nel telecomando della Kia Carnival

Se avete bisogno di sostituire la batteria nel telecomando della Kia Carnival, seguite i passaggi mostrati nel video. Sono semplici e veloci, e vi permetteranno di avere un telecomando funzionante in pochi minuti. Inoltre, se avete domande o dubbi, non esitate a chiedere. Il video è stato realizzato per aiutare tutti coloro che hanno bisogno di sostituire la batteria nel telecomando della Kia Carnival.

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video