Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Mohave Borrego
  6. : Come cambiare la batteria della chiave della Kia Mohave Borrego

Kia Mohave Borrego - Video Tutorial

Modello: Kia Mohave Borrego HM - Anni 2008-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come cambiare la batteria della chiave della Kia Mohave Borrego

Se vogliamo procedere a sostituire la batteria della chiave telecomando di questa vettura possiamo trovare le semplici indicazioni riportate in questa descrizione e nel video tutorial. Per prima cosa procediamo ad estrarre la chiave di emergenza sganciandola dal telecomando premendo il tasto posto su un fianco. Munirsi poi di in oggetto appuntito per fare leva e sganciare il coperchio posteriore del telecomando. Sotto di esso troveremo la batteria che possiamo rimuovere sempre con un oggetto appuntito e sostituire con la nuova. Far attenzione nel posizionamento al verso della polarità e successivamente procedere a riagganciare il coperchio e a reinserire la chiave di emergenza.

Inserito il 4 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della chiave di una Kia Borrego

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria interna del telecomando della chiave di una Kia Borrego, utilizzata tra il 2010 e il 2012. La batteria da sostituire è una CR2032, facilmente reperibile. Per aprire il telecomando, basta premere il pulsante laterale e utilizzare un oggetto appuntito per far leva e sganciare il coperchio posteriore. La batteria vecchia può essere rimossa e sostituita con la nuova, facendo attenzione alla polarità. Successivamente, basta riagganciare il coperchio e reinserire la chiave di emergenza.

2. Istruzioni chiare e semplici per tutti

Il video è stato realizzato in modo chiaro e semplice, rendendo la sostituzione della batteria del telecomando della chiave accessibile a tutti. Le istruzioni sono facili da seguire e non richiedono alcuna competenza tecnica particolare. Inoltre, il tutorial fornisce informazioni utili sulla tipologia di batteria da cercare e sul suo posizionamento corretto.

3. Guida utile per la sostituzione della batteria del telecomando della chiave

In sintesi, il video tutorial fornisce un'utile guida per la sostituzione della batteria del telecomando della chiave di una Kia Borrego. Le istruzioni sono chiare e facili da seguire, mentre il tono amichevole dell'autore rende il tutorial accessibile a tutti.

    Vedi anche

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video