Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Novembre Dicembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kymco
  4. :
  5. Xciting 300
  6. : Come resettare la spia "Service" di un Kymco Xciting 300

Modello: Kymco Xciting 300
Parte: Controlli E Manutenzione
Come resettare la spia "Service" di un Kymco Xciting 300

Prima di incominciare, dovremo sederci sulla sella del guidatore del nostro Kymco Xciting 300. Incominciamo dunque andando ad attivare il quadro strumenti, girando la chiave nel nottolino d'accensione. Successivamente, dovremo andare a premere e tener premuto il pulsante posto in basso a sinistra rispetto al display multi-funzione. Dovremo tener premuto il pulsante in questione fino a quando la spia "Service" non si sarà spenta. Nel momento in cui la spia "Service" si spegnerà, potremo rilasciare il pulsante. Quando avremo completato questo passaggio, avremo correttamente terminato il reset.

Inserito il 29 Luglio 2021 da ScegliAuto

Come azzerare il service nello scooter Yamaha XMAX?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nello scooter Yamaha XMAX, operazione molto semplice e veloce. Prima di procedere, assicuriamoci di aver completato ogni lavoro di manutenzione previsto. Iniziamo accendendo il quadro strumenti, dopodiché scorriamo i vari contatori del chilometraggio con il relativo tasto posto sotto la manopola destra. Una volta raggiunto il contatore "Trip 1", teniamo premuto lo stesso tasto e, quando il contatore inizia a lampeggiare, continuiamo a tenerlo schiacciato per circa 20 secondi. Infine, rilasciamo il tasto e teniamolo premuto un'ultima volta per il tempo necessario affinché il service si resetti.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video