Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lada
  4. :
  5. Largus
  6. : Come sostituire la lampadina dello stop della Lada Largus

Lada Largus - Video Tutorial

Modello: Lada Largus MK 1 - Anni 2012-2023
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina dello stop della Lada Largus

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la lampadina del faro posteriore della Lada Largus, in semplici e rapidi passaggi. Per prima cosa apriamo i portelloni posteriori della nostra auto e iniziamo a svitare le viti di fissaggio del fanale, in modo da rimuoverlo dall'esterno; scolleghiamo quindi i connettori elettrici delle lampadine, come illustrato nel video. Adesso rimuoviamo la lampadina dello stop e sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto; inseriamola correttamente sul portalampada e assembliamo nuovamente il tutto, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 25 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione lampadina faro posteriore Lada Largus: tutorial facile e veloce"

Il video tutorial mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Lada Largus in modo semplice e veloce. Per prima cosa, bisogna aprire i portelloni posteriori e svitare le viti di fissaggio del fanale per rimuoverlo dall'esterno. Successivamente, occorre scollegare i connettori elettrici delle lampadine e rimuovere la vecchia lampadina dello stop.

2. "Passo dopo passo: come sostituire la lampadina del faro posteriore della Lada Largus"

Dopo aver rimosso la vecchia lampadina, si deve sostituirla con una nuova del tipo giusto, inserendola correttamente sul portalampada. Infine, si deve rimontare il tutto seguendo il video tutorial fino alla fine.

3. "Cosa serve per sostituire la lampadina del faro posteriore della Lada Largus"

Per svolgere l'operazione, è necessario procurarsi una lampadina p21 da 5 watt, che ha due filamenti interni, uno per la luce di stop e l'altro per la luce laterale. Bisogna prestare attenzione a rimuovere il fanale senza graffiare la carrozzeria e a pulire bene i connettori per garantire il passaggio dell'elettricità.

4. "Dettagli e informazioni utili sulla sostituzione della lampadina del faro posteriore della Lada Largus"

Il video tutorial fornisce anche informazioni dettagliate sulla rimozione della copertura nera del fanale e sulla corretta posizione dei due pin che tengono la lampadina in posizione. Infine, l'autore del video si offre di realizzare altri tutorial fai-da-te sulla Lada Largus o su altre auto, a seconda delle richieste dei suoi spettatori.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video