Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Delta
  6. : Smontaggio sedili posteriori Lancia Delta

Lancia Delta - Video Tutorial

Modello: Lancia Delta MK 3 - Anni 2008-2014
Parte: Sedile
Operazione: Smontaggio sedili posteriori Lancia Delta

Nel seguente video, vedremo come smontare i sedili posteriori di una Lancia Delta. Per prima cosa accediamo nella parte di dietro e andiamo a sganciare i sedili facendo forza e sollevare verso l'alto, in modo da sganciarlo: fare la stessa cosa anche con l'altro sedile. A questo punto dobbiamo andare a smontare lo schienale: portiamo la guida tutta in avanti e con una chiave torx svitiamo le viti dello schienale situate dentro il foro. Ricordiamo di togliere anche la vite torx della maniglia di regolazione dei sedili: togliere quindi tutte le viti e rimuovere entrambi gli schienali sollevando verso l'alto.

Inserito il 28 Settembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare i sedili posteriori di una Lancia Delta

Il video mostra come smontare i sedili posteriori di una Lancia Delta. Per prima cosa, bisogna accedere alla parte posteriore dell'auto e sganciare i sedili facendo forza e sollevandoli verso l'alto. Successivamente, si deve smontare lo schienale portando la guida tutta in avanti e svitando le viti dello schienale con una chiave torx. È importante anche togliere la vite torx della maniglia di regolazione dei sedili e rimuovere entrambi gli schienali sollevandoli verso l'alto.

2. Come smontare i sedili anteriori di una Lancia Delta

Per quanto riguarda i sedili anteriori, si deve iniziare dal retro, dove si trova una vite posizionata sotto il binario sulla base del sedile. Dopo aver scollegato il connettore, si può sganciare il sedile tirando verso l'esterno la linguetta gialla presente sul lato esterno del sedile. È importante fare attenzione a non danneggiare il connettore durante la rimozione.

3. Come rimuovere la mascherina delle ruote di una Lancia Delta

Il video mostra anche come rimuovere la mascherina che copre i bulloni delle ruote. Per farlo, basta utilizzare una chiave appropriata per svitare i bulloni e rimuovere la mascherina. In questo modo, si può accedere alle ruote e procedere alla sostituzione o alla riparazione dei pneumatici.

4. Consigli per la manutenzione dei sedili e della tappezzeria di una Lancia Delta

Infine, il video offre alcuni consigli utili per la manutenzione dei sedili e della tappezzeria dell'auto. È importante evitare di utilizzare prodotti chimici aggressivi per la pulizia dei sedili e della tappezzeria, in quanto potrebbero danneggiare i tessuti. Inoltre, è consigliabile utilizzare un aspirapolvere per rimuovere la polvere e lo sporco dai sedili e dalle moquette.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video