Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Ypsilon
  6. : Sostituzione lampadina terzo stop Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - Video Tutorial

Modello: Lancia Ypsilon Y2, Ypsilon 2, MK 2, 843 - Anni 2003-2011
Parte: Lampadina
Operazione: Sostituzione lampadina terzo stop Lancia Ypsilon

In questo video tutorial vedremo come smontare e quindi sostituire le lampadine del terzo stop posteriore di una Lancia Ypsilon. Per prima cosa andiamo a smontare il terso stop: per farlo apriamo il portellone del vano bagagli e con una leva in plastica andiamo a rimuovere i due tamponi di gomma; vedremo che all'interno sono presenti due lamelle che andremo a premere dall'interno e spingendo faremo uscire il terzo stop dall'esterno. Quindi scolleghiamo il connettore elettrico premendo la linguetta e rimuoviamo definitivamente il terzo stop. Premiamo le linguette separando la plafoniera e cambiamo quindi le lampadine!

Inserito il 31 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il terzo stop posteriore di una Lancia Ypsilon

Il video tutorial mostra come sostituire le lampadine del terzo stop posteriore di una Lancia Ypsilon. Per iniziare, č necessario aprire il portellone del vano bagagli e rimuovere i due tamponi di gomma con una leva in plastica. All'interno si trovano due lamelle che vanno premute dall'interno per far uscire il terzo stop. Successivamente, bisogna scollegare il connettore elettrico premendo la linguetta e rimuovere definitivamente il terzo stop.

2. Come sostituire le lampadine del terzo stop posteriore di una Lancia Ypsilon

Una volta rimosso il terzo stop, č possibile sostituire le lampadine. Per farlo, bisogna premere in due punti e sollevare la parte grigia dove sono alloggiate le lampadine. Si possono quindi sostituire le lampadine e riposizionare il portalampade. Infine, si puň rimontare il tutto seguendo la procedura al contrario.

3. Una guida dettagliata per la sostituzione delle lampadine del terzo stop posteriore di una Lancia Ypsilon

Il video fornisce una guida dettagliata e precisa per la sostituzione delle lampadine del terzo stop posteriore di una Lancia Ypsilon. L'autore del video utilizza una leva in plastica per evitare di danneggiare la carrozzeria durante la rimozione dei tamponi di gomma. Inoltre, mostra come scollegare il connettore elettrico e riposizionarlo correttamente dopo la sostituzione delle lampadine.

4. Il tutorial utile per sostituire le lampadine del terzo stop posteriore di una Lancia Ypsilon

Il tutorial č utile per chiunque abbia bisogno di sostituire le lampadine del terzo stop posteriore della propria Lancia Ypsilon. Le istruzioni sono chiare e facili da seguire, anche per chi non ha molta esperienza in materia di riparazioni auto. Inoltre, l'autore del video fornisce un link per acquistare le lampadine necessarie.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video