Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Sostituzione radiatore abitacolo Lancia y

Modello: Lancia Ypsilon Ypsilon 1, MK 1, Y1, 840 - Anni 1996-2003
Parte: Radiatore Riscaldamento Abitacolo

Se all'interno del'abitacolo i vetri tendono ad appannarsi molto facilmente e si nota un ammanco di liquido refrigerante nella vaschetta del radiatore, significa che il radiatore interno abitacolo ha una perdita; la sostituzione di questo componente, dal costo davvero irrisorio (circa 20,00 euro), richiede tuttavia lo smontaggio completo dell'intero cruscotto per poter accedere al convogliatore dell'aria all'interno del quale il radiatore è custodito; la prima operazione da effettuare è comunque scaricare il liquido refrigerante e scollegare i manicotti che collegano l'impianto di refrigerazione al radiatore interno; dopo di ciò iniziare a smontare il volante, il piantone sterzo e quindi l'intero cruscotto.

Inserito il 10 Maggio 2021 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire il filtro dell'abitacolo su una Lancia Ypsilon
Come sostituire il filtro dell'abitacolo su una Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon (2003-2011 / Ypsilon 2, MK 2, 843, Y2) Come sostituire il filtro dell'abitacolo su una Lancia Ypsilon? Vediamo come eseguire la sostituzione del pezzo: con un cacciavite o un trapano a bat…
Come sostituire il filtro aria abitacolo su una Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon (2011-2023 / 846, Ypsilon 3, MK 3, Y3) Come sostituire il filtro aria abitacolo su una Lancia Ypsilon? Il filtro dell'abitacolo lo troviamo in basso a sinistra del vano portaoggetti. Con u…
Sostituzione filtro aria abitacolo Lancia Ypsilon
Sostituzione filtro aria abitacolo Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon (2003-2011 / Ypsilon 2, MK 2, 843, Y2) In questo video tutorial molto semplice spiegheremo ed illustreremo come andare a sostituire il filtro dell'abitacolo di una Lancia Y seconda generaz…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video