Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Lybra
  6. : Posizione della scatola dei fusibili interna sulla Lancia Lybra 1.9 JTD

Lancia Lybra - Video Tutorial

Modello: Lancia Lybra MK 1 - Anni 1998-2005
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Posizione della scatola dei fusibili interna sulla Lancia Lybra 1.9 JTD

In questa breve guida vedremo il posizionamento delle scatole dei fusibili, interna ed esterna, sulla Lancia Lybra 1.9 JTD. Troviamo la scatola dei fusibili esterna sul vano motore, vicino alla batteria, rimuovendo il coperchio di plastica; sostituire l'eventuale fusibile guasto con uno dello stesso amperaggio. La scatola dei fusibili interna invece si trova sul lato guida, a sinistra del volante; per accedervi sarŕ necessario andare a rimuovere il coperchio di plastica: in questo vano sono presenti anche i vari relč. E'possibile reperire il diagramma dei fusibili sul libretto di uso e manutenzione del veicolo.

Inserito il 27 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizionamento dei fusibili sulla Lancia Lybra 1.9 JTD

Il video č una guida pratica per il posizionamento dei fusibili sulla Lancia Lybra 1.9 JTD. La scatola dei fusibili esterna si trova vicino alla batteria nel vano motore, mentre quella interna si trova sul lato guida, a sinistra del volante. Per accedere alla scatola dei fusibili interna occorre rimuovere il coperchio di plastica. Č possibile reperire il diagramma dei fusibili sul libretto di uso e manutenzione del veicolo.

2. Funzioni dei fusibili esterni ed interni sulla Lancia Lybra 1.9 JTD

Nel video vengono elencate le varie funzioni dei fusibili presenti sulla Lancia Lybra 1.9 JTD. Tra le funzioni dei fusibili esterni troviamo la gestione del motore, l'immobilizzatore, l'ABS, l'aria condizionata, il sistema di allarme e il tetto apribile. Tra le funzioni dei fusibili interni troviamo il faro destro e sinistro, il sistema audio, il telefono, l'aria condizionata, l'illuminazione degli strumenti e i retrovisori esterni.

3. Dove si trova il connettore DVD per la diagnosi del veicolo sulla Lancia Lybra 1.9 JTD

Il video mostra anche dove si trova il connettore DVD per la diagnosi del veicolo, che č nascosto dietro una piccola copertura. Il connettore si trova sul lato sinistro del sedile del conducente e si accede tramite una trappola. Infine, il video consiglia di consultare il libretto di uso e manutenzione del veicolo per reperire il diagramma dei fusibili.

4. Una guida pratica per la sostituzione dei fusibili sulla Lancia Lybra 1.9 JTD

Il video č una guida pratica e utile per chi possiede una Lancia Lybra 1.9 JTD e ha bisogno di sostituire un fusibile o di capire le sue funzioni. La guida elenca in modo chiaro e dettagliato le varie funzioni dei fusibili e mostra dove si trovano le scatole dei fusibili interne ed esterne. Inoltre, il video fornisce un'informazione utile sul connettore DVD per la diagnosi del veicolo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video