Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Ypsilon
  6. : Come sostituire la lampadina del bagagliaio della Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - Video Tutorial

Modello: Lancia Ypsilon Y2, Ypsilon 2, MK 2, 843 - Anni 2003-2011
Parte: Lampadina
Operazione: Come sostituire la lampadina del bagagliaio della Lancia Ypsilon

Per cambiare la lampadina del vano bagagliaio con una lampadina a led t10 nella Lancia Ypsilon, utilizzando un cacciavite a taglio, facciamo leva sulla clip nella parte bassa del vetrino della luce togliendolo, facendo attenzione a non ustionarvi con il portalampada, premiamo il connettore con lo stesso cacciavite (nel video si è rotto, quindi è stato aperto il vetrino per far si che la lampadina potesse uscire), con un panno, tiriamo la lampadina togliendola, prendiamo la nuova lampadina led t10 la togliamo dalla confezione, la inseriamo al posto della vecchia, richiudiamo con la molletta e la reinseriamo nel suo alloggio.

Inserito il 28 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione: Tutorial per sostituire la lampadina del vano bagagli della Lancia Ypsilon con una lampadina a led T10

In questo tutorial, il protagonista ci mostra come sostituire la lampadina del vano bagagli della Lancia Ypsilon con una lampadina a led T10. Il tutorial è molto semplice e richiede meno di cinque minuti per essere completato, quindi può essere fatto tranquillamente a casa senza l'aiuto di un elettrauto. La lampadina a led T10 è molto più potente della lampadina allogena di serie e permette di illuminare il vano bagagli in modo più efficace.

2. Procedura per sostituire la lampadina del vano bagagli della Lancia Ypsilon con una lampadina a led T10

Per sostituire la lampadina, il protagonista utilizza un cacciavite a taglio per fare leva sulla clip nella parte bassa del vetrino della luce e toglierlo. È importante fare attenzione a non ustionarsi con il portalampada, che diventa molto caldo. Successivamente, il connettore viene premuto con lo stesso cacciavite e la lampadina viene tirata delicatamente con un panno per evitare di romperla. La nuova lampadina a led T10 viene inserita al posto della vecchia e fissata con la molletta.

3. Vantaggi della sostituzione della lampadina del vano bagagli con una lampadina a led T10

Dopo aver sostituito la lampadina, il vano bagagli della Lancia Ypsilon risulta molto più illuminato e la resa è notevolmente migliorata. Il tutorial è stato realizzato con una lampadina a led T10 da 1,5 watt, ma è possibile acquistare modelli più potenti o con una maggiore durata. Le lampadine T10 sono facilmente reperibili in qualsiasi elettrauto o su internet, ad esempio su Amazon.

4. Conclusione: Tutorial utile e semplice per sostituire la lampadina del vano bagagli della Lancia Ypsilon con una lampadina a led T10

In conclusione, il tutorial è stato molto utile e semplice da seguire. Il protagonista ha mostrato come sostituire la lampadina del vano bagagli della Lancia Ypsilon con una lampadina a led T10, ottenendo una maggiore luminosità e una migliore resa. Il tutorial è adatto a chiunque voglia fare da sé questa operazione senza l'aiuto di un elettrauto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video