Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Ypsilon
  6. : Come ricoprire gli specchietti della Lancia Ypsilon con la pellicola al carbonio

Lancia Ypsilon - Video Tutorial

Modello: Lancia Ypsilon Ypsilon 3, Y3, 846, MK 3 - Anni 2011-2023
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come ricoprire gli specchietti della Lancia Ypsilon con la pellicola al carbonio

Per coprire gli specchietti della nostra lancia Ypsilon con la pellicola al carbonio (che possiamo trovare su Amazon a 10,99 euro per il rotolo di 30x152 cm, spedizione gratuita), dobbiamo prima di tutto riscaldare lo specchietto con il phon da carrozzieri (ma un phon normale andrà benissimo). Applichiamo la pellicola sullo specchietto, facendo la massima attenzione al fatto che non formi delle pieghe - non dobbiamo farsi prendere dalla fretta, è un lavoro di precisione - riscaldiamola via via per facilitare la stesura della pellicola, sagomandola sullo specchietto. Quando è bene stesa, possiamo tagliarla con un taglierino, facendo molta attenzione a non premere troppo per non danneggiare la carrozzeria dello specchietto. Togliamo la pellicola in eccesso e facciamo rientrare l'eccesso nelle connessure. Lavoro perfetto!

Inserito il 24 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il metodo per coprire gli specchietti con la pellicola al carbonio

La persona che scrive vuole condividere con i lettori il proprio metodo per coprire gli specchietti della propria Lancia Ypsilon con la pellicola al carbonio. Per farlo, occorre riscaldare lo specchietto con un phon, applicare la pellicola con attenzione e sagomarla sullo specchietto. Una volta stesa, si può tagliare l'eccesso di pellicola con un taglierino, facendo attenzione a non danneggiare la carrozzeria dello specchietto. In questo modo, si può ottenere un lavoro perfetto.

2. Consigli per un lavoro preciso e perfetto

Durante il processo, la persona che scrive consiglia di non farsi prendere dalla fretta e di lavorare con precisione. È importante riscaldare la pellicola per facilitarne la stesura e di sagomarla bene sullo specchietto. Inoltre, è fondamentale fare attenzione a non premere troppo con il taglierino per non danneggiare la carrozzeria dello specchietto.

3. Dove acquistare la pellicola al carbonio a un prezzo conveniente

La pellicola al carbonio può essere acquistata su Amazon a un prezzo conveniente. Il rotolo di 30x152 cm costa solo 10,99 euro e la spedizione è gratuita. Con questo metodo, si può dare un tocco di personalità alla propria auto senza spendere troppo.

4. Sintesi dei passaggi da seguire per ottenere un risultato perfetto

In conclusione, la persona che scrive consiglia di seguire questi semplici passaggi per coprire gli specchietti della propria auto con la pellicola al carbonio. In questo modo, si può ottenere un risultato perfetto e personalizzare la propria auto senza spendere troppo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video