Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Land Rover
  4. :
  5. Evoque
  6. : Come aprire lo sportello senza la chiave su Land Rover Evoque.

Land Rover Evoque - Video Tutorial

Modello: Land Rover Evoque MK 1, L538 - Anni 2011-2018
Parte: Chiave
Operazione: Come aprire lo sportello senza la chiave su Land Rover Evoque.

In questo video tutorial possiamo vedere come aprire lo sportello senza la chiave su Land Rover Evoque. La Land Rover Evoque è dotata di numerose funzioni tecnologiche, volte ad offrire maggiore comodità, praticità e sicurezza. Il sistema di accesso senza la chiave, consente infatti il facile accesso e avviamento del veicolo, per poter ripartire in modo più rapido. Questo sistema permette di accedere al veicolo senza premere alcun pulsante, infatti la Chiave Smart deve trovarsi nel raggio di un metro dalla maniglia della portiera o dall'interruttore esterno del portellone, a questo punto per accedere al veicolo basta tirare la maniglia della portiera; l'antifurto verrà disinserito e le portiere vengono sbloccate; i lampeggiatori lampeggeranno due volte a conferma dell'avvenuto sbloccaggio.

Inserito il 17 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire lo sportello senza la chiave su Land Rover Evoque

Il video tutorial mostra come aprire lo sportello senza la chiave su Land Rover Evoque, un veicolo dotato di numerose funzioni tecnologiche volte ad offrire maggiore comodità, praticità e sicurezza. Il sistema di accesso senza la chiave consente di accedere al veicolo senza premere alcun pulsante, basta tirare la maniglia della portiera e l'antifurto verrà disinserito. Le portiere vengono sbloccate e i lampeggiatori lampeggeranno due volte a conferma dell'avvenuto sbloccaggio.

2. Come utilizzare la chiave di emergenza su Land Rover Evoque

In caso il sistema di accesso senza chiave non funzionasse, è possibile utilizzare la chiave di emergenza per sbloccare il veicolo e disinserire l'antifurto. Per fare ciò, occorre aprire il coperchio laterale della smart key ed estrarre la chiave di emergenza, inserirla nell'apertura alla base del coperchio della maniglia della portiera anteriore sinistra, ruotarla per scalzare il coperchio dei fermi e perire la chiave nella serratura ora esposta e ruotarla in senso orario.

3. Come sostituire la batteria della smart key su Land Rover Evoque

La sostituzione della batteria della smart key è segnalata da una notevole riduzione del raggio d'azione della smart key e dal messaggio batteria smart key bassa sul display. Per sostituire la batteria, occorre aprire il coperchio laterale della smart key ed estrarre la chiave di emergenza, inserirla nel ricevitore e ruotarla con cautela per aprire il coperchio della smart key. Infine, occorre intuire la batteria scarica con una nuova con il lato positivo rivolto verso l'alto e fare le parti in ordine inverso, assicurandosi che siano inserite correttamente.

4. Dove trovare ulteriori informazioni sull'accesso senza chiave su Land Rover Evoque

Per ulteriori informazioni su questa funzione, è possibile consultare il manuale dell'utente. In caso di ulteriore assistenza, è possibile contattare il concessionario. È importante ricordare che le batterie scariche contengono sostanze nocive e devono essere smaltite in appositi contenitori tramite il proprio concessionario o gli enti locali per lo smaltimento.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video