Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Land Rover
  4. :
  5. Evoque
  6. : Come resettare l'ora e la data sul Range Rover Evoque ed informazioni sul TMPS

Land Rover Evoque - Video Tutorial

Modello: Land Rover Evoque MK 2, L551 - Anni 2018-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare l'ora e la data sul Range Rover Evoque ed informazioni sul TMPS

Cambiare la data e l'ora sull'infotaiment del Range Rover Evoque è molto intuitivo. Vediamo come si fa: dal touchscreen clicchiamo sulle impostazioni, selezioniamo "schermata iniziale" poi "tutto" e in questo tutto clicchiamo su "generali" che ci porta in dei sottomenù da cui selezioniamo "display" e da qui "data e ora". Sappiate che non c'è bisogno di resettare il TMPS, perchè è elettronico e si resetta da solo. Se volete vedere la pressione delle gomme vi aiutate con il cursore centrale, si apre una videata del menù e con il tasto in basso andate su "veicolo" poi "info pneumatici" e da questa finestra potete controllare la pressione dei pneumatici.

Inserito il 25 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. L'infotainment intuitivo del Range Rover Evoque 2020

Il Range Rover Evoque 2020 è dotato di un infotainment a scomparsa molto intuitivo per quanto riguarda le impostazioni varie, dalla data alle attivazioni. Anche il cursore centrale è molto utile per navigare tra le varie funzioni. Per cambiare la data, basta cliccare su "impostazioni", poi "schermata iniziale", "generali", "display principale" e infine "ora e data". Non è necessario resettare il TMPS, poiché è elettronico e si resetta da solo. Per controllare la pressione delle gomme, basta andare su "veicolo", "info pneumatici" e da questa finestra si può controllare la pressione dei pneumatici.

2. Il sistema di assistenza alla guida del Range Rover Evoque 2020

Il sistema di assistenza alla guida del Range Rover Evoque è molto completo e facile da utilizzare. Ci sono molte funzioni accessorie, come i tergicristalli sensibili alla pioggia e la modalità invernale. Anche le impostazioni di navigazione sono molto intuitive, con il tasto di navigazione laterale e la possibilità di aggiungere la radio. Se si vuole bloccare il menu, c'è un pin che permette di utilizzarlo solo personalmente.

3. La pressione dei pneumatici del Range Rover Evoque 2020

Non c'è bisogno di fare alcun set per la pressione dei pneumatici poiché la macchina ha il TPMS elettronico. Una volta che la pressione nominale è stata raggiunta, non ci sono problemi. Nel caso in cui si voglia controllare la pressione delle gomme, si può utilizzare il cursore centrale per aprire la finestra del menu e andare su "veicolo", "info pneumatici". Da qui si può controllare la pressione dei pneumatici e verificare eventuali problemi su una delle quattro gomme.

4. Conclusioni sul Range Rover Evoque 2020

In conclusione, il Range Rover Evoque 2020 è un'auto dotata di un sistema infotainment molto intuitivo e completo. Le impostazioni sono facili da navigare e il sistema di assistenza alla guida è molto utile. Non c'è bisogno di fare alcun set per la pressione dei pneumatici poiché la macchina ha il TPMS elettronico. Inoltre, il cursore centrale è molto utile per navigare tra le varie funzioni dell'auto.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video