Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Levc
  4. :
  5. Tx
  6. : Guida all'utilizzo della Levc Tx

Levc Tx - Video Tutorial

Modello: Levc Tx MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Guida all'utilizzo della Levc Tx

In questa breve e semplice guida vedremo una guida rivolta all'operatore della Levc Tx, illustrando le principali caratteristiche di questo veicolo elettrico. Innanzitutto apriamo la nostra vettura dal telecomando e iniziamo a scoprire le principali funzioni di guida; il veicolo è dotato di molteplici regolazioni dei sedili anteriori e posteriori, in modo da essere adatto alle esigenze dei passeggeri. Vediamo in seguito l'utilizzo del sistema multimediale, con i relativi aiuti alla guida; è disponibile inoltre la funzione del microfono, comunicando in modo diretto al guidatore, insieme a tante altre funzioni!

Inserito il 26 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alle caratteristiche della Levc Tx

La guida è rivolta agli operatori della Levc Tx e fornisce informazioni sulle principali caratteristiche del veicolo elettrico. Il video inizia con l'apertura del veicolo dal telecomando e la scoperta delle funzioni di guida, come le regolazioni dei sedili anteriori e posteriori. Il sistema multimediale, con il microfono e altre funzioni, viene presentato successivamente.

2. Utilizzo del veicolo e delle funzioni di guida

Viene spiegato come utilizzare il veicolo, come accendere il motore e come utilizzare il freno a mano. Il cambio di marcia e il controllo delle luci e dei tergicristalli vengono illustrati. Viene anche spiegato come utilizzare il sistema di controllo della velocità e come utilizzare il touchscreen centrale per accedere alle funzioni del veicolo.

3. Sistema di ricarica e funzioni del veicolo

Il video fornisce informazioni su come utilizzare il sistema di ricarica del veicolo, che supporta diverse modalità di ricarica. Viene spiegato come collegare il proprio dispositivo mobile al sistema multimediale e come utilizzare le funzioni di ricarica e di controllo della temperatura.

4. Funzioni di emergenza e accessibilità del veicolo

Infine, il video fornisce informazioni su come utilizzare le funzioni di emergenza del veicolo, come la chiave di emergenza, il sistema di sblocco della ricarica e il sistema di assistenza stradale. Viene anche spiegato come utilizzare le funzioni di accessibilità del veicolo. Il video termina con un invito a fornire feedback sulla Levc Tx.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video