Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Levc
  4. :
  5. Tx
  6. : Guida all'uso della rampa per sedie a rotelle della Levc TX

Levc Tx - Video Tutorial

Modello: Levc Tx MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Guida all'uso della rampa per sedie a rotelle della Levc TX

In questo video tutorial vedremo la guida che ci permetterà di utilizzare la rampa per le sedie a rotelle della Lavc TX, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa apriamo lo sportello posteriore e iniziamo a girare la chiave per sbloccare la nostra rampa di accesso; dopodiché apriamo la rampa fino a farle toccare terra, tenendo in considerazione che essa sopporta un carico massimo di 250 kg. In questo modo è possibile caricare la sedia a rotelle dentro la nostra vettura elettrica, indossando in seguito tutte le cinture di sicurezza, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 28 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Utilizzo della rampa per le sedie a rotelle della Lavc TX

Il video tutorial mostra come utilizzare la rampa per le sedie a rotelle della Lavc TX. Prima di tutto, bisogna aprire lo sportello posteriore e sbloccare la rampa girando la chiave. La rampa ha una portata massima di 250 kg e deve essere aperta fino a toccare terra. Successivamente, si può caricare la sedia a rotelle all'interno della vettura elettrica e indossare tutte le cinture di sicurezza.

2. Caratteristiche della rampa e del sistema di ritenuta della sedia a rotelle

La Lavc TX ha un'ampia apertura della porta per consentire un facile accesso alla vettura. La rampa per le sedie a rotelle ha un'inclinazione di soli 11 gradi e una portata massima di 250 kg. Il sistema di ritenuta della sedia a rotelle soddisfa lo standard ISO 10542 e utilizza le cinghie che sono conservate sotto il pavimento del vano bagagli. Le quattro cinture di sicurezza sono fissate alle quattro parti della sedia a rotelle e si autostringono quando la leva viene chiusa.

3. Stivaggio della rampa e utilizzo della scala pieghevole

Per stivare la rampa, bisogna sollevare il pulsante per riposizionare il sedile centrale e assicurarsi che sia bloccato correttamente. La rampa viene riposta sollevando la leva e spingendola all'interno del pavimento. La Lavc TX dispone anche di una scala pieghevole che può essere utilizzata per salire a bordo della vettura. La scala ha una portata massima di 150 kg e deve essere riposta sollevando la leva e spingendola all'interno del pavimento.

4. Sedile girevole per agevolare l'accesso alla vettura

La Lavc TX ha anche un sedile girevole per agevolare l'accesso alla vettura. Il sedile può essere sbloccato tirando la leva e spostato fino a quando non si blocca in posizione. Una volta che il passeggero è seduto, il sedile può essere sbloccato e spostato delicatamente fino a quando non si blocca in posizione. La Lavc TX dispone di molte altre funzioni di accessibilità come segnalazioni in braille, marcature ad alta visibilità e un'interfaccia per gli apparecchi acustici.

5. Consultazione del manuale dell'utente per maggiori informazioni sulle funzioni di accessibilità

Per maggiori informazioni sulle funzioni di accessibilità della Lavc TX, è possibile consultare il manuale dell'utente che si trova sullo schermo centrale o scaricarlo sul proprio smartphone. Il manuale fornisce tutte le informazioni necessarie per utilizzare correttamente le funzioni di accessibilità della Lavc TX.

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video