Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Levc
  4. :
  5. Vn5
  6. : Guida all'utilizzo della Levc VN5

Levc Vn5 - Video Tutorial

Modello: Levc Vn5 MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Guida all'utilizzo della Levc VN5

Vediamo in questa breve guida, le istruzioni e le funzioni principali per iniziare a conoscere la Levc VN5. Innanzitutto apriamo la vettura dal telecomando, salendo a bordo dell'auto; sulla consolle centrale troveremo l'ampio display, nonché il computer di bordo, la navigazione, l'accesso a tutti i contenuti multimediali e l'aria condizionata, come illustrato nel video. La leva del cambio permette di effettuare la marcia in modalità "D", la retromarcia e la posizione in folle "N"; accanto alla leva troviamo il pulsante del freno a mano. La vettura inoltre è dotata di parecchi vani portaoggetti e di tante regolazioni dei sedili, garantendo il massimo comfort al guidatore e ai passeggeri!

Inserito il 27 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Descrizione del design e delle caratteristiche della Levc VN5

La Levc VN5 è un furgone elettrico che offre spazio e comfort. Si può aprire e chiudere la vettura tramite il telecomando, e una volta a bordo ci si trova davanti a un ampio display che include il computer di bordo, la navigazione e l'aria condizionata. La leva del cambio permette di effettuare la marcia in modalità "D", la retromarcia e la posizione in folle "N"; accanto alla leva troviamo il pulsante del freno a mano. La vettura dispone di molti vani portaoggetti e di tante regolazioni dei sedili per garantire il massimo comfort al guidatore e ai passeggeri.

2. Descrizione dell'infotainment e delle funzionalità di avvio e di guida della vettura

L'infotainment screen è facile da leggere e da usare, e permette di accedere a tutti i contenuti multimediali. La vettura ha anche il keyless go, e per accenderla basta premere il pulsante a destra del selettore del cambio. Il quadro strumenti mostra la portata, la velocità massima, la capacità della batteria e la capacità del carburante. Per mettere in moto la vettura, basta tirare indietro il selettore del cambio. Per mettere la vettura in folle, basta spingere in alto il selettore del cambio e applicare il freno di stazionamento.

3. Descrizione della zona di carico e degli interni della Levc VN5

La Levc VN5 ha una porta laterale scorrevole e la zona di carico posteriore può contenere due pallet europei. La vettura ha anche porte posteriori a battente che si aprono fino a 180 gradi. La zona di carico posteriore è spaziosa e ben rifinita. Il sedile del passeggero è identico a quello del conducente e ha una buona quantità di spazio per le gambe. La vettura ha anche una presa USB, un accendisigari e un vano portaoggetti aperto.

4. Descrizione delle modalità di rifornimento e di ricarica della vettura

Per rifornire la vettura, basta premere il pulsante a destra e sotto il volante. Per caricare la vettura, basta rimuovere il cavo di ricarica corretto dalla borsa e collegarlo alla presa di ricarica. La vettura confermerà sulla plancia quanti minuti mancano per la ricarica e che sta effettivamente caricando. Per rilasciare il cavo di ricarica, è necessario sbloccare la vettura tramite il pulsante sul telecomando.

5. Descrizione dell'autonomia e dell'esperienza di guida della Levc VN5

La Levc VN5 ha sia un motore elettrico che uno a benzina, il che le permette di avere un'autonomia dichiarata di 304 miglia secondo il ciclo WLTP. La vettura è facile da guidare e offre un'esperienza di guida confortevole e silenziosa. La Levc VN5 è una scelta eccellente per coloro che cercano un furgone elettrico spazioso e confortevole.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video