Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Levc
  4. :
  5. Vn5
  6. : Quali sono le caratteristiche del Levc Vn5

Levc Vn5 - Video Tutorial

Modello: Levc Vn5 MK 1 - Anni 2020-2024
Operazione: Quali sono le caratteristiche del Levc Vn5

LEVC – London Electric Vehicle Company – la storica azienda produttrice dei taxi londinesi, ha dato inizio alla produzione del suo nuovo LEVC Van VN5 Electric, il piccolo furgone elettrico derivato dalla nuova generazione del London Cab (chiamato TX), anch’esso elettrico. Il Van VN5 Electric è basato sulla stessa architettura e condivide la tecnologia eCity con il LEVC TX. Il furgone elettrico dell’azienda avrà un’autonomia pura di 98 km e un’autonomia totale flessibile di oltre 489 km, che lo rendono quindi l’ideale come veicolo van cittadino, per corrieri urbani o altre tipologie di impieghi che richiedono mezzi con un grande volume di carico. Inoltre, LEVC Van VN5 Electric conferma la sua natura pensata per le strette strade urbane, tipiche di città come Londra, grazie al suo raggio di sterzata record di appena 10,1 metri.

Inserito il 31 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La London Electric Vehicle Company lancia il nuovo furgone elettrico LEVC Van VN5 Electric

La London Electric Vehicle Company ha iniziato la produzione del nuovo furgone elettrico LEVC Van VN5 Electric, basato sulla stessa architettura e con la stessa tecnologia del taxi elettrico TX. Il furgone ha un'autonomia pura di 98 km e un'autonomia totale flessibile di oltre 489 km, il che lo rende ideale per corrieri urbani e altri impieghi che richiedono un grande volume di carico. Inoltre, ha un raggio di sterzata record di appena 10,1 metri, perfetto per le strette strade urbane.

2. Caratteristiche tecniche del LEVC VN5: autonomia, motore elettrico e portata di carico

Il VN5 è dotato di un motore elettrico da 148 cavalli combinato con una batteria da 31 kWh e un motore a benzina da 1,5 litri che funge da generatore per mantenere la batteria carica. Ciò consente al veicolo di avere emissioni di CO2 incredibilmente basse di soli 21 grammi per chilometro. Inoltre, ha una portata di carico di 5,5 metri cubi e un carico utile fino a 830 kg, il che lo rende altamente pratico.

3. Design distintivo e pratico del LEVC VN5, con ampia apertura delle porte e spazio interno

Il design del VN5 è unico e distintivo, con grandi fari e una griglia iconica. La van ha una porta laterale scorrevole che si apre in modo fluido e una porta posteriore a 60/40 che si apre a 180 gradi, consentendo un facile accesso al van. L'interno del van è spazioso e pratico, con legami su entrambi i lati e abbastanza spazio per due euro pallet.

4. Tecnologia all'avanguardia e manovrabilità eccezionale del LEVC VN5

L'abitacolo del VN5 è confortevole e pratico, con un design che non sembra un taxi. Il veicolo è dotato di tecnologia all'avanguardia, tra cui un sistema di infotainment touchscreen da 9 pollici e un sistema di assistenza alla guida. La manovrabilità del veicolo è eccezionale grazie al suo raggio di sterzata record di appena 10,1 metri. In generale, il LEVC VN5 Electric è un furgone elettrico altamente pratico, efficiente e distintivo, ideale per corrieri urbani e altri impieghi che richiedono un grande volume di carico.

5. Il video di presentazione del LEVC VN5: comfort del taxi e praticità del furgone commerciale

Il video presenta il LEVC VN5, un furgone ibrido benzina-elettrico che combina il comfort del conducente di un taxi con la praticità e la durabilità di un furgone commerciale. Nonostante il design interno ricordi un po' quello di un taxi, il furgone è dotato di materiali di alta qualità e di molte funzionalità, come la connettività Bluetooth, il cruise control e il limitatore di velocità. Inoltre, la posizione di guida alta garantisce una buona visibilità e la plancia strumenti è dotata di un display touchscreen da 9,2 pollici per controllare il navigatore satellitare, il sistema audio e il climatizzatore.

6. Livelli di allestimento e dotazioni del LEVC VN5

Il LEVC VN5 è disponibile in tre versioni, con la Business, la City e l'Ultima come livelli di allestimento. Anche la versione base offre un sedile del conducente completamente regolabile e diverse prese USB, AUX e 12V. La plancia strumenti è chiara e facilmente leggibile, con un indicatore del livello di carica della batteria e di benzina molto intuitivo. Il volante è ergonomico e dotato di comandi per il cruise control, il limitatore di velocità e il controllo vocale. La leva del cambio è situata in una comoda posizione, insieme al pulsante di avvio e arresto e al freno di stazionamento.

7. Spazi portaoggetti e attenzione alla praticità nel design del LEVC VN5

Il furgone offre anche un'ampia gamma di spazi portaoggetti, tra cui un grande vano portaoggetti per il passeggero anteriore, due porta bicchieri e una zona per riporre oggetti sotto il display touchscreen. Inoltre, è presente una rete portaoggetti per contenere oggetti più grandi. Il design del LEVC VN5 è pensato per facilitare la vita del conducente, con una disposizione intelligente dei comandi e una grande attenzione alla praticità.

8. Il LEVC VN5: il meglio di entrambi i mondi con l'ibrido benzina-elettrico

In conclusione, il LEVC VN5 è un furgone ibrido benzina-elettrico che offre il meglio di entrambi i mondi, con il comfort del conducente di un taxi e la praticità e la durabilità di un furgone commerciale. Grazie alle sue molteplici funzionalità e alla sua attenzione per la praticità, il LEVC VN5 è una scelta ideale per chi cerca un veicolo commerciale versatile e facile da guidare, che aiuta a prepararsi per il futuro dell'elettrificazione dei veicoli.

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme riportandole al corretto valore di pressione di gonfiaggio: questo viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Quindi, dopo che tutte le gomme saranno state gonfiate, bisognerà accendere il quadro strumenti e spostarsi tra le voci del computer di bordo assicurandosi che i sensori abbiano letto il nuovo valore di pressione: se la spia dovesse restare ancora accesa sarà possibile guidare per qualche km affinché il nuovo valore venga memorizzato.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video