Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Levc
  4. :
  5. Tx
  6. : Come approntare una barra multitasking per il LEVC Tx

Levc Tx - Video Tutorial

Modello: Levc Tx MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come approntare una barra multitasking per il LEVC Tx

Un suggerimento dato da un tassista di Londra per il suo LEVC Tx deve essere ascoltato. Se come lui si hanno più telefoni e si vogliono tenere tutti a portata di mano, magari uno per telefono - in viva voce - uno per navigatore - ed uno per riserva, allora ci conviene approntare la barra che ci suggerisce di preparare per collocarli tutti e tre. Una semplice barra in materiale plastico, o in alluminio. Il montaggio richiede un minimo di inventiva. In pratica dovrete togliere l'alloggiamento di un paio di pulsanti che non sono utilizzati e servirvene per fare in modo che il supporto su cui monterete i telefoni vada ad incastrarsi perfettamente con il cruscotto, se4nza interferire con l'aria condizionata o la radio. Sul davanti ci dovranno essere alcune pinze, o alloggiamenti per i vostri telefoni. Possono andare bene anche le custodie dei telefoni stessi, in modo che si incastrino perfettamente e non cadano dal loro supporto.

Inserito il 1 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Un consiglio per tenere a portata di mano più telefoni in auto

Un tassista di Londra ha dato un suggerimento molto utile per chi ha bisogno di tenere a portata di mano più telefoni. Il consiglio è quello di realizzare una barra in materiale plastico o alluminio, che possa ospitare tutti e tre i telefoni, uno per telefono, uno per il navigatore ed uno di riserva. Per realizzare la barra, è necessario rimuovere l'alloggiamento di un paio di pulsanti non utilizzati e utilizzarli per fare in modo che il supporto si incastrasse perfettamente con il cruscotto, senza interferire con l'aria condizionata o la radio.

2. Il problema dei cruscotti delle auto pieni di gadget

Il tassista ha evidenziato il problema che si sta verificando sempre più spesso: i cruscotti delle auto si stanno riempiendo di gadget e bracci per tenere in vista i vari dispositivi. Questo non solo rende la vista poco gradevole, ma può anche risultare pericoloso. Il suggerimento è quello di tenere il navigatore fuori dalla vista, utilizzandolo solo quando necessario. In questo modo, si evita anche di apparire poco professionale agli occhi dei clienti.

3. Come realizzare una barra per tenere i telefoni a portata di mano

Per realizzare la barra, il tassista ha utilizzato una striscia di plastica in grado di ospitare i vari dispositivi. Ha poi piegato dei supporti in metallo a forma di L, in modo da poterli fissare alla striscia e incastrarli perfettamente nel cruscotto dell'auto. In questo modo, è possibile tenere i telefoni a portata di mano senza interferire con l'aria condizionata o la radio. La barra è stata realizzata in modo da poter ospitare anche un lettore video e un iPhone.

4. L'importanza di adattare la barra alle proprie esigenze

Il tassista ha sottolineato che la realizzazione della barra richiede un po' di inventiva e di adattamento alle proprie esigenze. È importante trovare la giusta posizione per i vari dispositivi, in modo da poterli utilizzare comodamente senza interferire con gli indicatori o con gli altri comandi dell'auto. In ogni caso, la barra è un'ottima soluzione per chi ha bisogno di tenere a portata di mano più telefoni e dispositivi, senza doverli tenere in vista sul cruscotto dell'auto.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video