Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. :
  5. IS
  6. : Come sostituire il filtro dell'aria sulla Lexus Is

Lexus IS - Video Tutorial

Modello: Lexus IS MK 3 - Anni 2013-2023
Parte: Filtro Aria
Operazione: Come sostituire il filtro dell'aria sulla Lexus Is

Se abbiamo la necessità di sostituire il filtro dell'aria su questo modello di autovettura possiamo trovare le informazioni e i passaggi necessari da seguire nella descrizione riportata qui di seguito e nel video. Una volta aperto il cofano motore individuare il contenitore del filtro che si trova sul lato destro. Procedere quindi a sganciare le clip in acciaio di fissaggio del coperchio per sollevarlo e rimuoverlo, sotto di esso troveremo il filtro che possiamo estrarre e sostituire con il nuovo, dopo aver verificato che il ricambio sia compatibile con il tipo di autovettura. Procedere infine a riposizionare il coperchio e a riagganciare le clip in acciaio.

Inserito il 22 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'aria su un'auto Lexus IS

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria su un modello di autovettura Lexus IS. Dopo aver aperto il cofano motore, si individua il contenitore del filtro sul lato destro. Si sganciano le clip di fissaggio del coperchio per rimuoverlo e si estrae il vecchio filtro. Si verifica la compatibilità del nuovo filtro con il tipo di autovettura e si procede alla sostituzione. Infine, si riposiziona il coperchio e si riagganciano le clip di fissaggio.

2. Dettagli sulla sostituzione del filtro dell'aria su un'auto Lexus IS

Il video fornisce informazioni dettagliate sulla sostituzione del filtro dell'aria su un modello di autovettura Lexus IS. Il processo è semplice e veloce, e può essere eseguito anche da persone con poca esperienza. Nel video vengono forniti i dettagli sulla posizione del filtro, sulle clip di fissaggio del coperchio e sulla procedura per sostituire il vecchio filtro con il nuovo.

3. Consigli sull'utilizzo del filtro dell'aria e informazioni sulle opzioni di ricambio

Il video consiglia l'utilizzo del filtro dell'aria K&N, ma fornisce anche informazioni su altre opzioni di ricambio. Nel video viene sottolineata l'importanza di verificare la compatibilità del nuovo filtro con il tipo di autovettura. Il video invita anche gli spettatori a iscriversi al canale YouTube dell'autore e a supportarlo.

4. Guida completa alla sostituzione del filtro dell'aria su un'auto Lexus IS

In sintesi, il video fornisce una guida dettagliata sulla sostituzione del filtro dell'aria su un modello di autovettura Lexus IS. Il processo è semplice e veloce, e può essere eseguito anche da persone con poca esperienza. Il video fornisce anche informazioni sulle opzioni di ricambio disponibili e invita gli spettatori a supportare l'autore iscrivendosi al suo canale YouTube.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video