Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. :
  5. IS
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Lexus IS 300?

Lexus IS - Video Tutorial

Modello: Lexus IS MK 2 - Anni 2005-2013
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Lexus IS 300?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Lexus IS 300 bisogna andare a svitare la piccola vite che si trova immediatamente sotto alla chiave: una volta che questa vite sarà stata allentata, sarà possibile fare leva nel solco che divide le due metà del telecomando, in modo che quest'ultimo venga aperto e la batteria presente al suo interno venga estratta. Dopo la rimozione della batteria, sarà possibile inserire quella nuova nella sua sede e il telecomando potrà poi essere chiuso. Una volta inserita la vite bisognerà verificare poi che il dispositivo funzioni nella maniera corretta.

Inserito il 21 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Lexus IS 300

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Lexus IS 300. Per farlo, bisogna svitare la piccola vite che si trova sotto la chiave e aprire il telecomando. All'interno si trova la batteria, che va rimossa e sostituita con una nuova. Una volta inserita, si può richiudere il telecomando e verificare che funzioni correttamente.

2. Problemi di design del telecomando e come ripararli

Il video spiega anche che il telecomando può avere problemi di design, in quanto la parte in metallo può rompersi facilmente. In questo caso, si può utilizzare della colla per riparare il telecomando. È importante utilizzare una batteria di buona qualità e non cinese per garantire il corretto funzionamento del telecomando.

3. I passi per rimuovere e sostituire la batteria del telecomando

Il video mostra passo dopo passo come rimuovere la batteria, sostituirla e richiudere il telecomando. Inoltre, viene suggerito di utilizzare una fascetta di plastica per tenere insieme le due parti del telecomando e rinforzare la riparazione con della colla.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video