Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. :
  5. GX
  6. : Come avere specchietti e finestrini automatici a distanza nella Lexus Gx

Lexus GX - Video Tutorial

Modello: Lexus GX J150 - Anni 2010-2023
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come avere specchietti e finestrini automatici a distanza nella Lexus Gx

Questo video ci mostra in maniera molto semplice come sia possibile rendere gli specchietti retrovisori e i finestrini della Lexus Gx automatici controllandoli con il telecomando della chiave della vettura. Come dice il video, in questo tipo di macchina questo è possibile solo premendo un apposito tasto all'interno dell'auto. In questo nuovo modo invece tutto diventa controllabile anche a distanza. Quello che ci occorre è un apposito strumento, facilmente reperibile online, da collegare nella parte sottostante il volante, come mostra il video. Una volta collegato, il gioco è fatto. Non resta altro che provare premendo il tasto di chiusura dell'auto per chiudere anche gli specchietti e viceversa per aprirli.

Inserito il 21 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rendere automatici gli specchietti retrovisori e i finestrini della Lexus GX con il telecomando della chiave della vettura

Il video mostra come sia possibile rendere automatici gli specchietti retrovisori e i finestrini della Lexus GX, controllandoli con il telecomando della chiave della vettura. Questa funzione è normalmente attivabile solo premendo un tasto all'interno dell'auto, ma con un apposito strumento, facilmente reperibile online, è possibile controllare tutto a distanza. L'installazione è semplice e non richiede di tagliare fili o fare modifiche alla macchina.

2. Installazione facile e senza modifiche alla macchina

Per installare il dispositivo, basta collegarlo nella parte sottostante il volante, dove si trova il plug OBD. Una volta collegato, è possibile controllare gli specchietti e i finestrini premendo i tasti di apertura e chiusura della chiave della vettura. Inoltre, è possibile aprire e chiudere i finestrini tenendo premuto il tasto di apertura.

3. Prodotto acquistato online dalla Cina e installazione dimostrata nel video

Il prodotto è stato acquistato online dalla Cina e il video mostra come sia facile installarlo senza dover tagliare fili o fare modifiche alla macchina. L'autore del video era inizialmente scettico sull'efficacia del prodotto, ma si è dimostrato soddisfatto del risultato.

4. Entusiasmo dell'autore del video e consiglio a tutti coloro che vogliono rendere la loro macchina più comoda e tecnologica

L'autore del video si entusiasma per la funzionalità del prodotto e lo consiglia a tutti coloro che vogliono rendere la loro macchina più comoda e tecnologica. Nonostante la provenienza cinese del prodotto, l'installazione è facile e non richiede particolari competenze tecniche.

    Vedi anche

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video