Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. :
  5. GS
  6. : Come sostituire la batteria sulla chiave della Lexus Gs 350

Lexus GS - Video Tutorial

Modello: Lexus GS L10 - Anni 2011-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria sulla chiave della Lexus Gs 350

Se vogliamo cambiare la batteria della chiave telecomando su questo modello di vettura, nella descrizione che è riportata qui sotto troveremo il dettaglio di tutti i passaggi da effettuare per la sostituzione e possiamo anche aiutarci con le immagini del video. Per prima cosa dobbiamo rimuovere la chiave di emergenza, prelevare poi un oggetto appuntito per fare leva sulla giunzione tra la chiave e il coperchio e rimuovere quest'ultimo. All'interno della chiave troveremo la batteria, procediamo a rimuoverla e sostituirla con la nuova per poi provvedere a riposizionare il coperchio e a riagganciarlo.

Inserito il 13 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la batteria del telecomando di una Lexus GS350

Il video mostra come cambiare la batteria del telecomando di una Lexus GS350. La chiave ha un tasto per il valet integrato e per accedere alla batteria è necessario utilizzare una piccola leva. La batteria si trova all'interno della chiave e può essere sostituita facilmente.

2. Come accedere alla batteria del telecomando

Per accedere alla batteria del telecomando, è necessario aprire una fessura situata nella parte inferiore della chiave. Una volta aperta, è possibile rimuovere la batteria con l'aiuto di un cacciavite. È importante fare attenzione ai piccoli pezzi di plastica che tengono le chiavi al loro posto, per evitare di perderli.

3. Come sostituire la batteria del telecomando

La batteria del telecomando può essere sostituita facilmente, basta rimuoverla e inserirne una nuova. È importante fare attenzione ai due piccoli ganci che tengono la batteria al suo posto. Una volta sostituita la batteria, è possibile verificare il funzionamento del telecomando premendo uno dei tasti.

4. Come riposizionare la batteria all'interno della chiave

Per riposizionare la batteria all'interno della chiave, è necessario fare attenzione alla posizione della parte rotonda della plastica. Una volta inserita la batteria, è possibile richiudere la fessura e verificare che la chiave funzioni correttamente. Il processo di sostituzione della batteria è facile e veloce.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video