Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. :
  5. GS
  6. : Come cambiare la batteria sulla Lexus

Lexus GS - Video Tutorial

Modello: Lexus GS S190 - Anni 2005-2011
Parte: Batteria
Operazione: Come cambiare la batteria sulla Lexus

Vogliamo procedere a sostituire la batteria su questo modello di autovettura? Nella descrizione che riportiamo qui di seguito, abbiamo riportato tutte le informazioni e i passaggi necessari per una corretta sostituzione in sicurezza. Inoltre, possiamo visionare anche il video. Dopo aver aperto il cofano motore, troveremo la batteria sul lato destro subito sotto il parabrezza. Procedere per prima cosa a scollegare il polo negativo e poi dopo quello positivo. Estrarre quindi la batteria dal vano e sostituirla con la nuova per effettuare poi il collegamento del polo positivo per prima e poi quello negativo.

Inserito il 23 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione sicura della batteria su una Lexus GS350 del 2007

Il proprietario di una Lexus GS350 del 2007 ha riscontrato problemi di avvio del motore e ha deciso di sostituire la batteria. Nel video tutorial che ha realizzato, spiega i passaggi per la sostituzione in sicurezza. Dopo aver aperto il cofano motore, ha individuato la batteria sul lato destro subito sotto il parabrezza e ha scollegato prima il polo negativo e poi quello positivo. Ha quindi estratto la batteria vecchia e l'ha sostituita con una nuova, collegando prima il polo positivo e poi quello negativo.

2. L'importanza di scegliere la batteria giusta per la tua auto

Il proprietario ha acquistato una nuova batteria per la sua Lexus GS350 del 2007 dopo aver riscontrato problemi di avvio del motore. Ha scelto una batteria con le stesse specifiche della vecchia batteria, ovvero 85 d26l. Nel video tutorial che ha realizzato, ha spiegato l'importanza di scegliere una batteria con lo stesso tipo di polaritą della vecchia batteria e ha mostrato come svitare i bulloni e i terminali per sostituire la batteria.

3. Fissaggio dei terminali e verificare la polaritą della batteria

Dopo aver sostituito la vecchia batteria con quella nuova, il proprietario ha serrato i bulloni e i terminali per assicurarsi che fossero ben fissati. Ha anche ricordato l'importanza di tenere presente il tipo di polaritą della batteria quando si acquista una nuova batteria. Infine, ha chiuso il cofano motore e ha avviato il motore per verificare che la nuova batteria funzionasse correttamente.

4. Tutorial completo per la sostituzione della batteria dell'auto

Il proprietario della Lexus GS350 del 2007 ha realizzato un video tutorial per aiutare chiunque debba sostituire la batteria della propria auto. Ha spiegato i passaggi per la sostituzione in sicurezza e ha mostrato come scegliere la batteria giusta. Ha anche ricordato l'importanza di tenere presente il tipo di polaritą della batteria quando si acquista una nuova batteria. Infine, ha verificato che la nuova batteria funzionasse correttamente avviando il motore.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video