Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Navigator
  6. : Come cambiare la batteria sulla Lincoln Navigator

Lincoln Navigator - Video Tutorial

Modello: Lincoln Navigator U554 - Anni 2018-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come cambiare la batteria sulla Lincoln Navigator

Se ci siamo accorti che il telecomando della nostra autovettura non apre più le portiere e non sblocca la chiusura centralizzata, evidentemente è giunto il momento di effettuare la sostituzione della batteria. Per fare questo nella descrizione che è qui sotto riportata troviamo le informazioni e vari passaggi necessari. Dopo aver acquistato una batteria nuova con le stesse caratteristiche procedere a estrarre la chiave di emergenza e con la stessa chiave procedere a fare leva nella parte posteriore del telecomando per rimuovere il coperchio in questo modo abbiamo accesso al vano che contiene la batteria che possiamo rimuovere con un oggetto appuntito e sostituire con la nuova. Dopodiché riagganciare il coperchio posteriore e posizionare nuovamente la chiave d'emergenza al suo interno.

Inserito il 14 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione della batteria del telecomando Lincoln Smart Key: passo dopo passo"

Il video tutorial mostra come effettuare la sostituzione della batteria del telecomando di una Lincoln Smart Key. La batteria da utilizzare è una CR2450. Il primo passaggio consiste nell'estrazione della chiave di emergenza dalla parte inferiore del telecomando. Successivamente, con l'aiuto della chiave di emergenza, si rimuove il coperchio posteriore del telecomando per accedere alla batteria. La batteria vecchia viene rimossa con un oggetto appuntito e sostituita con la nuova. Infine, si riaggancia il coperchio posteriore e si posiziona nuovamente la chiave d'emergenza al suo interno.

2. "Come rimuovere e sostituire la batteria del telecomando Lincoln Smart Key"

Per rimuovere il coperchio del telecomando, si deve fare leva nella parte posteriore del dispositivo con la chiave di emergenza. Una volta rimosso il coperchio, è possibile accedere alla batteria. La batteria vecchia viene rimossa e sostituita con una nuova. La batteria deve essere posizionata con il lato positivo verso l'alto. Per rimontare il coperchio, si inizia con la parte superiore e si preme fino a farlo scattare in posizione. Infine, si riaggancia la chiave d'emergenza al suo interno.

3. "Utilizzo della CR2450 per la sostituzione della batteria del telecomando Lincoln Smart Key"

Il video tutorial suggerisce di utilizzare una CR2450 come batteria di ricambio per il telecomando della Lincoln Smart Key. Per effettuare la sostituzione, si deve estrarre la chiave di emergenza dalla parte inferiore del telecomando e utilizzarla per rimuovere il coperchio posteriore del dispositivo. Una volta rimosso il coperchio, si può accedere alla batteria. La batteria vecchia viene rimossa e sostituita con una nuova. Infine, si riaggancia il coperchio posteriore e si posiziona nuovamente la chiave d'emergenza al suo interno.

4. "Tutorial video per la sostituzione della batteria del telecomando Lincoln Smart Key"

Il tutorial video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Lincoln Smart Key. La batteria da utilizzare è una CR2450. Per accedere alla batteria, si deve rimuovere il coperchio posteriore del telecomando con l'aiuto della chiave di emergenza. La batteria vecchia viene rimossa e sostituita con una nuova. Infine, si riaggancia il coperchio posteriore e si posiziona nuovamente la chiave d'emergenza al suo interno.

    Vedi anche

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video